Isola dei Famosi: nuovo forfait, sarà assente per Covid

Il prossimo 15 marzo prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Partenza “zoppicante” per il reality condotto da Ilary Blasi: l’ospite non ci sarà a causa del Covid.

argento isola dei famosi
L’Isola dei Famosi (Fonte YouTube)

Non inizia al meglio la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi si ritrova a dover fronteggiare un’altra importante assenza. Se nei giorni scorsi è stata comunicata la notizia del forfait dell’ex Miss Italia Carolina Stramare, alle prese con non meglio specificate questioni famigliari, ora la produzione del programma deve fare i conti con l’assenza di Elettra Lamborghini. La canta e showgirl era attesa negli studi Mediaset in qualità di opinionista accanto a Iva Zanicchi, a causa del Covid però la rampolla di casa Lamborghini non potrà prendere parte sicuramente alla prima messa in onda.

A seconda dell’andamento della malattia, poi, si capirà se potrà esserci per la seconda o se la sua assenza si prolungherà. Lunedì 15 marzo insomma in studio a “spalleggiare” Ilary Blasi ci sarà solamente Iva Zanicchi nelle vesti di opinionista. Almeno per ora, infatti, non sembra che la produzione voglia “sostituire” Elettra. Ma circolano delle indiscrezioni sul possibile rimpiazzo della cantante.

Massimiliano Rosolino sarà invece l’inviato speciale dall’isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, il vip si offre volontario

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi in panchina?

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Stando ad alcuni rumors pare che possa essere Tommaso Zorzi, neo vincitore del Grande Fratello Vip, il possibile sostituito di Elettra Lamborghini nel caso in cui la sua assenza dovesse prolungarsi. C’è chi afferma addirittura che l’influencer possa già entrare nella prima puntata, per poi rimanere anche dopo il ritorno della cantante per formare un tris di opinionisti d’eccezione.

tommaso zorzi serio
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sono attesi aggiornamenti in tal senso, intanto questa è la lista dei vip che riscopriranno sé stessi nelle vesti di naufraghi:

Paul Gascoigne, -Elisa Isoardi, -Awed, -Brando Giorgi, -Vera Gemma, -Drusilla Gucci, -Akash Kuhmar, -Visconte Guglielmotti -Valentina Persia, -Angela Melillo, -Gilles Rocca,-Roberto Ciufoli, -Francesca Lodo, -Daniela Martani, -Beppe Braida.

Impostazioni privacy