Emma Marrone attrice per Muccino: annunciato il ruolo via social – VIDEO

Emma Marrone attrice per Muccino. Rivelato ai fans il ruolo nel nuovo progetto del regista tramite i profili social della cantante

emma marrone sorride
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone non smette mai di stupire i suoi fans con nuovi entusiasmanti progetti artistici. Questa volta sorprende tutti annunciando una nuova collaborazione col regista Gabriele Muccino.

La cantante salentina è una delle artiste italiane più apprezzate del momento. La sua brillante carriera è iniziata più di 10 anni fa, fra i banchi della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Qui la Marrone, a seguito di un percorso eccellente, ha trionfato su tutti.

Di lì in poi è stato un successo dopo l’altro: i suoi dischi sono sempre stati tra i più venduti, raggiungendo anche il platino e l’oro. Numeri, questi, che al giorno d’oggi ben pochi cantanti riescono a conseguire.

Nella sua vita artistica c’è stato spazio anche per tanto gossip: i suoi amori hanno fatto emozionare milioni fans. Anche se il suo enorme talento è stato l’elemento che ha sempre conquistato di più il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emma Marrone, scherzo ad Alessandra Amoroso: ma cos’ha in faccia? – FOTO

Il nuovo progetto di Gabriele Muccino con Emma Marrone

emma marrone sensuale
Emma Marrone (Instagram)

Dopo averle dato il suo primo ruolo importante sul grande schermo in “Gli anni più belli”, Gabriele Muccino rinnova la sua fiducia artistica nei confronti della salentina, coinvolgendola nel suo nuovo progetto.

Si tratta di “A casa tutti bene – la serie”, la fiction tratta dall’omonimo film del cineasta uscito nelle sale nel 2018. La cantante interpreterà il ruolo di Luana, che nella pellicola era stato della bravissima Giulia Michelini.

La vincitrice di Amici 2010 ha voluto ringraziare i fans, tramite delle Instagram stories, dei messaggi di supporto per questa sua nuova avventura, confermando, così, che sarà nel cast della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brownie_ph (@brownie_ph)

Impostazioni privacy