‘Ferragnez’, nuovo indizio sul nome della figlia: la FOTO è dolcissima

Cresce l’attesa per i Ferragnez, che aspettano con ansia la nascita del loro secondo genito. L’indizio sul nome nel post: “Ciao baby…”

Ferragnez al completo
Fedez, Chiara Ferragni ed il piccolo Leo (Instagram)

L’attesa sta per finire. I componenti della famiglia più amata e seguita sui social, presto diventeranno quattro. E’ questione di giorni infatti, e a breve Chiara Ferragni darà alla luce la sua bimba. Il nome della futura nascitura ha tenuto banco per molti mesi tra i social, fin dalla scoperta del sesso. I Ferragnez, abili influencer e creatori di aspettative, hanno dato un indizio importantissimo sul nome della figlia.

Potrebbe interessarti anche >>> I Ferragnez, Leo vede Fedez in tv: la reazione commuove Instagram – VIDEO

Nella foto condivisa qualche minuto fa, Fedez e Chiara si sono mostrati in un simpatico selfie, mentre la donna alza il pigiama e mostra alla telecamera il suo pancione. L’indizio è in didascalia: “Ciao Baby V”.

Ferragnez, la figlia ha quasi un nome: “Baby V”

Ferragnez
I Ferragnez (Fonte Instagram)

La nascita della futura figlia dei Ferragnez sta letteralmente facendo fremere i milioni di fan della coppia. Un’aspettativa altissima per il nome della bimba, che a breve andrà a formare il più famoso quartetto familiare del web. L’attesa e l’hype è alle stelle, forse ha addirittura superato quello per Leone. In questi giorni infatti è stata la stessa Chiara, nostalgica, a condividere delle foto di Leo appena nato.

Intanto un clamoroso indizio è sbucato dalla home della Ferragni, che ha rivelato l’iniziale del nome della figlia. Nei commenti si è scatenato il panico. Sono 3800 i commenti nella foto, una cifra assurda. I fan della coppia hanno praticamente passato a setaccio tutti i possibili nomi femminili immaginabili, che iniziano per la lettera V.

Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)