Filippa Lagerback bella come un angelo: “Ho cambiato casa” – FOTO

Un cambiamento radicale quello svelato da Filippa Lagerback sul suo profilo Instagram. La foto scatena la meraviglia tutti i follower

Filippa e Daniele Bossari innamorati
Filippa e Daniele Bossari innamorati (screenshot instagram)

La bellissima conduttrice televisiva svedese naturalizzata in Italia, ha pubblicato una foto meravigliosa su social. Filippa Lagerback, volto noto del piccolo schermo della Rai, stupisce i suoi follower mostrando un cambiamento radicale nella sua vita.

Da anni ormai accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel programma Che Tempo Che fa, Filippa rappresenta una donna semplice e affascinante. La sua bellezza, tipica dei paesi del nord Europa, ha incantato milioni di italiani. Il suo cuore svedese si è infatti innamorato di un italiano, Daniele Bossari e i due sono convolati a nozze lo scorso anno.

La donna, showgirl e conduttrice televisiva, è ormai un’italiana a tutti gli effetti. Per il pubblico della Rai è un punto di riferimento fisso nel talk show in onda tutti i weekend. Lei, Fazio e Lucianina, rappresentano un trio molto apprezzato nel panorama televisivo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Filippa Lagerback in “spaccata” sorride: il panorama fa sognare – FOTO

Filippa Lagerback, un cambiamento radicale

Filippa Lagerback, primo piano
Filippa Lagerback, primo piano (screenshot instagram)

Volto noto del piccolo schermo ma anche personaggio molto riservato di cui difficilmente si sente parlare. Oggi però Filippa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che mostrerebbe un cambiamento davvero importante.

“Nel frattempo ho cambiato casa” ha scritto sui social la modella svedese e il cambiamento è davvero stupefacente. Fotografata con indosso un copricostume bianco che il vento fa muovere elegantemente, Filippa posa felice in una casa sull’acqua. Una vera e propria villetta sul mare…e che mare!

Non sappiamo se la conduttrice si stia godendo qualche giorno di relax con la famiglia o se abbia intenzione di spostarsi davvero in questa casa ma la foto fa sognare i follower. “Ma è bellissima”, “invitami presto” le hanno scritto i fan di Instagram estasiati dalla bellezza della Lagerback ma anche dalla meraviglia del luogo in cui si trova, finora sconosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy