Filippa Lagerback in “spaccata” sorride: il panorama fa sognare – FOTO

Filippa Lagerback si mostra in bilico e incanta i suoi tantissimi follower con il suo meraviglioso sorriso, il panorama è stupendo ma lei lo è di più

Filippa Lagerback sorriso
La showgirl Filippa Lagerback (Screenshot da Instagram)

Filippa Lagerback torna ad attirare piacevolmente l’attenzione e l’interesse dei suoi tantissimi follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto, come sempre è meravigliosa.

Nello scatto si vede la conduttrice e showgirl in bilico tra una ringhiera e un passamano, con lE gambe fa una spaccata e fa girare la testa ai suoi tantissimi seguaci. Alle sue spalle si vede il mare, il panorama è mozzafiato ma lei lo è di più. Con la sua bellezza e il suo corpo ancora favoloso la Lagerback non passa mai inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback si “sdoppia”: il trucco manda il web in tilt – FOTO

I tantissimi follower di Filippa Lagerback non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa, riempiono infatti i suoi post di like e complimentI. La showgirl è bella da paura.

Filippa Lagerback sorride mentre è in bilico, la showgirl è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Oltre ad essere molto nota ed amata in televisione, Filippa Lagerback è moltos eguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 660mila follower.

All’età di 47 anni la showgirl è sempre più bella e attraente, con la sua intramontabile bellezza e le sue curve favolose lascia sempre i suoi tantissimi follower senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback in camerino è una vera delizia: bella come non mai – FOTO

Anche l’ultimo post che ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci. Nello scatto Filippa Lagerback con le gambe fa una spaccata e fa sognare i fan. La showgirl sfoggia anche un meraviglioso sorriso con il quale ha incantato tutti. Il panorama alle sue spalle è stupendo ma i fan si fanno distrarre dalla sua bellezza, la Lagerback è meravigliosa.

Impostazioni privacy