Francesca Ferragni, bagno bollente in costume: il cuore è proprio lì – FOTO

Francesca Ferragni fa innamorare i fans con una sensuale foto in costume postata su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

francesca ferragni ride
Francesca Ferragni (Instagram)

Francesca Ferragni colpisce tutti con una sensualissima foto in costume da bagno. La sorella di Chiara Ferragni è una stimatissima dentista, ma è anche molto amata sui social. Il suo profilo Instagram ha già ampiamente superato il milione di followers.

In fatto di bellezza Francesca non ha nulla da invidiare alle sue sorelle: la maggiore Chiara e la minore Valentina. La dentista è solita deliziare quotidianamente i seguaci sui social condividendo foto sensualissime dalle quali trapela tutto il suo fascino elegante.

Il suo fisico perfetto cattura l’attenzione ogni volta, mentre il suo viso aggraziato e dolce conquista sempre il cuore degli ammiratori. La specialista in odontoiatria pur non avendo voluto seguire le orme delle sue sorelle è riuscita comunque ad ottenere un buon successo sui social. Il suo seguito, infatti, cresce ogni giorno di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Ferragni si mette in costume: curve protagoniste – FOTO

Lo scatto fotografico in costume da bagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Nell’ultima foto postata su Instagram, Francesca si mostra in tutta la sua bellezza. La Ferragni posa alle terme indossando un sensualissimo costume da bagno. Il protagonista assoluto dello scatto è, però, il suo lato B perfetto che viene del tutto esaltato.

La dentista, ben consapevole di ciò, ha optato per una divertente didascalia come introduzione del post: “Nessuna cit profonda è stata maltrattata come caption per questa foto 😂👙”, dimostrando di essere, oltre che una bellissima donna, anche un tipo molto spiritoso. Il post, a pochi minuti dalla condivisione, sta già facendo il pieno di likes e commenti adoranti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy