Brutto incidente per Gianni Morandi: ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni

Gianni Morandi è un personaggio dello spettacolo italiano amatissimo da tutti. Il cantante preoccupa i fan dopo aver subito un brutto incidente: la ricostruzione dei fatti e le sue condizioni

Gianni Morandi a Sanremo
Gianni Morandi (Getty Images)

Brutto incidente domestico per Gianni Morandi. Il noto cantante nel tardo pomeriggio è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna a causa di alcune serie ustioni subite alle mani e alle gambe. Il cantante che attualmente ha 76 anni si stava impegnando a bruciare delle sterpaglie, attività che aveva anche immortalato, mostrandosi ai suoi fan sui social. Poi, però, ha perso l’equilibrio ed è caduto sul fuoco. In pronto soccorso è stato immediatamente curato dai medici che hanno dovuto fin da subito, come riporta ‘Repubblica’, fronteggiare importanti ustioni alla mano destra. In serata, si è deciso poi per il trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena dove sono stati eseguiti degli esami approfonditi.

LEGGI ANCHE >>>  Morandi: “Maneskin bravissimi”. Ma scatta l’ironia: che gaffe – VIDEO

Alla fine, però, il brutto incidente si è risolto in un sospiro di sollievo. Il noto cantante ha iniziato, infatti, anche a scherzare con gli operatori sanitari e è riuscito a catturare il momento, facendo un selfie insieme a loro.

Gianni Morandi e il brutto incidente con il fuoco: il post sui social nel pomeriggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il brutto incidente capitato a Morandi e che per fortuna sembra essersi risolto per il meglio era stato anticipato da un post sul suo profilo Instagram nel pomeriggio. Il noto cantante, infatti, si era mostrato alla guida di un trattore in tenuta da giardinaggio. In didascalia aveva ironizzato sulle sue grandi mani, notoriamente suo tratto distintivo: “Finalmente ho trovato i guanti della mia misura”. Poi lo spaventoso incidente che ha messo in apprensione tutti i suoi fan.

 

Impostazioni privacy