Immobile vince la Scarpa d’Oro, il quadro familiare emoziona il web: dolcissimi

Ciro Immobile è riuscito nella straordinaria impresa di conquistare la Scarpa d’Oro. L’attaccante della Lazio è protagonista di una foto meravigliosa insieme alla sua famiglia: che belli

Immobile con la Scarpa d'Oro
Immobile con la Scarpa d’Oro (Getty Images)

La stagione 2019/20 è stata assolutamente meravigliosa per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha trascinato la Lazio in Champions League a suon di gol e prestazioni straordinarie che hanno messo in luce tutto il suo grande talento, fino a renderlo uno degli assoluti pilastri della Nazionale di Mancini e soprattutto uno dei bomber più affermati in Serie A e sulla scena internazionale.

Con i suoi 36 gol in stagione, che gli sono valsi 72 punti in totale, è riuscito nell’impresa straordinaria di vincere la Scarpa d’Oro. Ha preceduto in classifica mostri del gol e dell’attacco quali Lewandowski e Cristiano Ronaldo. Oggi il calciatore biancoceleste è stato protagonista di un’emozionante cerimonia di premiazione in Campidoglio in cui ha ricevuto l’attesissimo riconoscimento. La punta si è lasciata andare a delle dichiarazioni toccanti, come riporta ‘Repubblica’: “Sono orgoglioso di ricevere il premio qui, in questa sala al Campidoglio. Con i tifosi sarebbe stata un’altra cosa, ma stanno vivendo un momento difficile. Lo so e quindi dedico questo traguardo a loro, che stanno soffrendo nel non poter venire allo stadio. La Scarpa d’oro è il frutto del lavoro che ho fatto con il mister e la squadra. Questo riconoscimento è stato vinto anche dai miei compagni, non avrei mai immaginato di poter vincerlo da solo”.

LEGGI ANCHE >>> Gli ultras della Roma contro Pellegrini: “Immobile? non è il nostro capitano”

Immobile, la Scarpa d’Oro e la foto di famiglia: un quadro ideale

Alla cerimonia erano presenti sua moglie Jessica Melena, i loro tre meravigliosi figli e i genitori del bomber. Sul profilo Instagram di Jessica, inoltre, durante la giornata, è apparsa una bellissima foto che mette in mostra il meraviglioso quadro familiare. Uno scatto magnifico che li vede eleganti e splendenti: magnifici in un giorno speciale che difficilmente potranno mai dimenticare. Di seguito il post di Jessica Melena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Impostazioni privacy