Jennifer Lopez in vestaglia tra le lenzuola: “Il mio momento preferito” – FOTO

Jennifer Lopez, stupenda come sempre, pubblica uno scatto durante uno dei suoi momenti preferiti della giornata. In vestaglia sul letto.

Jennifer Lopez primo piano
L’artista Jennifer Lopez (fonte: Instagram)

Jennifer Lopez non ci sta ad arrendersi al tempo che passa. A 52 anni compiuti l’artista non vuole mollare niente e continua a mostrare un colpo da urlo. JLo si è sempre contraddistinta per la sua sensualità ed esplosività. Bella come poche, la Lopez si è conquistata la fama mondiale a suon di tormentoni e non solo. Infatti, oltre a essere una delle più note e ricche cantanti latinoamericane, la Lopez ha anche alle spalle una fortunatissima carriera da attrice e produttrice.

Forbes l’ha nominata come la più influente attrice ispanica d’America e la più ricca latinoamericana a Hollywood. Ha all’attivo 10 album e decine di pellicole in cui è protagonista e la sua carriera non accenna ad affievolirsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez festeggia: effusioni con lui, la mano cade proprio lì FOTO

Jennifer Lopez conquista i fan nel momento preferito della sua giornata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

JLo ha regalato uno scatto durante uno dei suoi momenti preferiti della giornata. In vestaglia, Jennifer si stende sul letto davanti al suo tablet. L’artista mostra le gambe perfette in una posa sbarazzina, ma che risulta essere un’esplosione di sensualità. Lo sguardo è distratto, ma tagliente perché accentuato da un make up dai colori caldi, come quelli della sua pelle caramello. JLo tira indietro i capelli e il risultato è mozzafiato.

Imprenditrice di successo, oltre che artista a livelli altissimi, la Lopez ha dal 2016 una relazione con l’ex sportivo Alexander Rodriguez dopo essersi buttata alle spalle le turbolente storie con Chris Judd, Ben Affleck e Marc Anthony.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Impostazioni privacy