Le Donatella, cambio d’abito sensuale: occhio alle scollature – VIDEO

Le Donatella si sono esibite nell’ennesimo video reel su Instagram, in un cambio d’abito veramente sensuale: scollatura esagerata

Le Donatella primo piano
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte: Instagram)

Ennesimo cambio di abito, con il classico sottofondo di musica house o dance, per le Donatella. Un format utilizzato ormai in tutte le salse dalle due sorelle, che hanno dato si il via praticamente alla moda, e che adesso hanno fatto senza dubbio indigestione di reels. Il profilo in comune delle due gemelle infatti, è pieno zeppo di video in cui le due prima si guardano, poi parte la musica, e poi la magia.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella ballano sensuali e spiritose: followers in delirio -VIDEO

Da abito anonimo a vestiti piccanti e seducenti. Proprio come il video di oggi, condiviso qualche minuto fa. Insomma, per gli amanti del genere, il profilo di Giulia e Silvia è una vera galleria di reels e cambi d’abito.

Le Donatella, il look è da infarto: fan in deliro

Le Donatella
Giulia e Silvia Prvvedi, le Donatella (Instagram)

Ma il profilo Instagram delle due cantanti non è solo cambi abito sensuali, anche se sono quelli i post più apprezzati dai fan. Lo scorso video, identico nell’idea, molto simile nella realizzazione, aveva raggiunto quota 22mila like. L’ultimo invece, nel giro di un’ora è a quota 6mila. Prima in bianco, poi parte la musica, e il vestitino si trasforma in un piccante abito da sera.

Oltre ai video e ai reels, soprattutto Giulia è solita condividere foto insieme alla figlioletta Nicole, proprio ieri la cantante ha infatti pubblicato una foto dedicata alla figlia. Immancabili le storie, decine ogni giorno, tra domande, curiosità, allenamenti e dietro le quinte. Ecco intanto l’ultimo post, direttamente dal profilo Instagram delle gemelle Provvedi

Impostazioni privacy