Meghan Markle, Kate Middleton risponde alle accuse: bugie!

Continua a far discutere l’intervista rilasciata alla televisione statunitense da parte di Harry e Meghan. Kate Middleton risponde alle accuse dell’ex attrice: “Non è vero”.

Harry e Meghan
Harry e consorte (fonte Getty images)

Aveva promesso scintille lo speciale della CBS con Harry e Meghan protagonisti, e scintille sono state. L’intervista di Oprah Winfrey ai duchi del Sussex ha fatto decisamente discutere e la coda di polemiche è destinata a durare ancora per molto tempo. In particolar modo hanno alzato un vero e proprio polverone le parole dell’ex attrice di Suits, che non solo ha accusato la Famiglia Reale di razzismo, ma ha anche rivelato come alcuni membri della stessa fossero invidiosi e gelosi di lei.

Meghan si è anche soffermata su un episodio in particolare, rivelando come in un’occasione Kate l’abbia fatta addirittura piangere. “I tabloid hanno scritto più volte che io avrei fatto piangere Kate Middleton” il passaggio in cui Meghan racconta la sua verità, “non è assolutamente vero. Se devo dirla tutta è successo il contrario”. 

Parole e accuse, queste e le altre, che sono arrivate come dei dardi alla Royal Family e alla diretta interessata, che ha voluto replicare alle parole di Meghan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Meghan, i social la “condannano”: utenti contro di lei

Kate risponde a Meghan dopo l’intervista: “Mai gelosi”

Intanto dall’Inghilterra riportano la reazione della consorte del principe William alle parole di Meghan. L’US Weekly rivela come Kate sia rimasta molto dispiaciuta dalle parole dell’ex attrice, e ci avrebbe tenuto a smentire uno dei passaggi più al veleno della sua intervista. “Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei“ specifica la madre di George, che “sbugiarda” così le dichiarazioni della duchessa del Sussex.

Regina Elisabetta vestita di rosa
La Regina Elisabetta (Getty Images)

Nei giorni scorsi anche la Regina aveva replicato all’intervista mandata in onda dalla CBS, dichiarandosi molto dispiaciuta per quanto rivelato dai due. Che, va detto, non hanno mai accusato la sovrana o suo marito di comportamenti scorretti nei loro confronti.

Impostazioni privacy