Mercedesz Henger, cambia bianca e niente reggiseno: FOTO da infarto

Mercedesz Henger cattura anche oggi tutte le attenzioni da parte dei suoi fan attraverso le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer lascia tutti a bocca aperta con degli scatti super hot

Mercedesz Henger con il costume giallo
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz Henger riesce anche oggi ha stupire totalmente i suoi fan e lo fa con degli scatti decisamente hot pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mette in evidenza la sua straordinaria bellezza mostrandoci due outfit decisamente diversi tra loro, ma ugualmente mozzafiato. Si mostra, infatti, con una camicia bianca e senza niente sotto: un’immagine meravigliosa che non può far altro se non emozionare totalmente i suoi fan sul suo profilo Instagram.

Mercedesz continua, dunque, la scia di scatti super hot che calamitano costantemente migliaia di followers tutti su di lei. L’influencer, figlia di Eva, ha fatto parlare molto di sé per alcune vicende di gossip ma negli anni precedenti era riuscita a mettersi in grande evidenza anche sulle scene televisive, partecipando a “L’Isola dei Famosi”. Proprio in quell’occasione, ha messo in mostra tutta la sua tenacia e il suo coraggio, emozionando i telespettatori e facendo crescere in maniera vertiginosa il numero di fan.

LEGGI ANCHE >>> M. Henger, il costumino esalta le forme giuste: una statua! – FOTO

Mercedesz Henger, tutti a bocca aperta: camicia bianca senza reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La Henger anche quest’oggi ha fatto centro. Si mostra dapprima in tre scatti semplicemente mozzafiato come potete vedere nel post in basso. Ha, infatti, un pantalone nero con una camicia bianca sopra, ma senza nulla sotto: una visione assolutamente celestiale che non manca di stupire i fan. Nell’ultima foto poi ha una giacca aperta e un reggiseno nero a coprire le sue grazie. Anche oggi è assolutamente magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

Impostazioni privacy