Roberta Morise in poltrona: il vestito scopre le gambe. Che sensualità! – FOTO

Roberta Morise si mostra su Instagram in una foto che fa impazzire i fan. Devastante mentre posa seduta su una poltrona e il vestito va su

Roberta Morise versione subacquea
Roberta Morise versione subacquea (screenshot instagram)

Siamo abituati a foto sensuali che manderebbero chiunque in tilt ma quella pubblicata dalla bellissima showgirl è davvero unica. Roberta Morise si mostra sul suo profilo social più sensuale che mai. Un look semplice che ha mandato in visibilio i suoi follower.

La carriera di Roberta è stata tutta in discesa grazie alla suo fascino ma anche alla sua intraprendenza. Classe 1986, originaria della Calabria e di una bellezza tipica del sud. Da giovane si lancia nel mondo dello spettacolo cercando di far leva sulle doti che madre natura le ha concesso, classificandosi al quinto posto a Miss Italia del 2004. Ma il vero trampolino di lancio è insieme a Carlo Conti con il quale ha avuto anche una relazione amorosa durata fino al 2011.

Da valletta del piccolo schermo nel programma l’Eredità a conduttrice televisiva insieme a Giancarlo Magalli. Dunque una carriera da fare invidia…e non solo quella. La sua bellezza lascia sempre senza fiato e per molte donne la bella showgirl è un simbolo di femminilità.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise versione subacquea: il costume è aperto fin lì – FOTO

Roberta Morise, il vestito effetto vedo non vedo

Roberta Morise sensuale
Roberta Morise (screenshot instagram)

Un look devastante quello mostrato in foto dalla showgirl calabrese. Roberta Morise in posa sulla poltrona mostra tutto quello che c’è da vedere. Il vestito va un pò più su e i fan non capiscono più nulla. Una foto minimal ma che non lascia spazio all’immaginazione. Roberta mostra orgogliosa le sue bellissime gambe e la sua sensualità è senza precedenti.

I fan ovviamente non mancano di commentare e gli apprezzamenti sono davvero molti. Meravigliosa, sensuale, affascinante, bella da morire, sono solo alcuni dei complimenti ricevuti dalla showgirl, in particolar modo da follower di sesso maschile…chissà come mai tutta questa attenzione per Roberta!

 

Impostazioni privacy