Sara Carbonero e Iker Casillas si separano? Gli amici svelano tutto

Da qualche ora circola la voce che parla della separazione tra Sara Carbonero e Iker Casillas. I due avrebbero rotto dopo oltre 10 anni di relazione, di mezzo anche i problemi di salute di lei. Ora parlano gli amici della coppia.

Sara Carbonero e Iker Casillas
La giornalista e l’ex portiere (GettyImages)

Nel mondo del calcio internazionale quella formata da Iker Casillas e Sara Carbonero è una delle coppie più celebri e famose. Lui leggenda di questo sport, campione d’Europa e del Mondo con la Spagna e vincitore di ogni trofeo possibile con la maglia del Real Madrid. Lei giornalista apprezzatissima in patria nonché tra le donne più belle di tutta la Spagna. I due si sono conosciuti durante la Confederations Cup del 2009, in Sud Africa, ma c’è voluto quasi un anno prima che la storia venisse ufficializzata e uscisse allo scoperto.

Una delle immagini più celebri che li riguardano è il bacio durante l’intervista che la Carbonero stava facendo a Casillas pochi minuti dopo la vittoria del Mondiale da parte della Roja, nell’estate del 2010. I due hanno anche avuto due bambini e recentemente hanno affrontato una situazione a dir poco difficile. La bella Sara infatti si è ammalata di cancro, e recentemente avrebbe avuto una ricaduta dalla quale, però, sarebbe in uscita.

In tutto ciò da qualche ora dalla Spagna hanno rimbalzato voci che parlano di una rottura tra i due. Casillas e la Carbonero sarebbero a un passo dalla separazione dopo 11 anni di relazione. Sulla vicenda hanno parlato gli amici della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Casillas-Carbonero, clamorosa voce di gossip 

Separazione Casillas-Carbonero: più uniti che mai

Ai media spagnoli avrebbero parlato alcuni amici della coppia, affermando come i due non siano affatto sull’orlo della separazione. Il magazine iberico Hola infatti afferma come la notizia della rottura sia “… stata smentita. La realtà è che i due, che recentemente hanno dovuto affrontare problemi di salute, rimangono uniti”. Gli amici di Casillas e della Carbonero, inoltre, affermano come i due stiano facendo progetti per il futuro sia per loro che per i due figli.

Sara Carbonero appoggiata al muro
La giornalista Sara Carbonero (Fonte Instagram)

Una delle coppie più chiacchierate di Spagna, insomma, pare essere più unita che mai.