Selvaggia Roma, lascia andare l’intimo ed esagera: occhio alle forme – FOTO

Selvaggia Roma fa di nuovo impazzire i fans con l’ultimo sensuale scatto condiviso su Instagram attraverso il suo account ufficiale

selvaggia roma si tiene i capelli
Selvaggia Roma (Instagram)

La romanissima Selvaggia Roma fa girare la testa agli ammiratori con l’ultimo sensuale scatto che la ritrae in intimo. L’influencer non smette mai di stupire il suo pubblico con il suo carisma e la sua personalità vulcanica.

La bellezza della blogger cresce ogni giorni di più, il suo fascino viene mostrato quotidianamente ai followers grazie ai post condivisi da Selvaggia su Instagram.

I fans sono oramai abituati ad ammirare la sensualità di Selvaggia che trapela in ogni sua posa. Le curve generose della romana catturano l’attenzione di tutti, rendendo Selvaggia una delle influencer più apprezzate del momento. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 1 milione di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selvaggia Roma toglie tutto e si mostra senza veli: “Oggi follia” – FOTO

Il sensuale scatto in intimo di Selvaggia Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nell’ultimo sensuale scatto condiviso con i followers di Instagram, l’influencer si mostra in tutta la sua straordinaria fisicità. Il completo intimo che indossa non fa altro che esaltare le sue curve perfette e il suo corpo scolpito.

Nel post la blogger si diverte a lanciare una sfida ai suoi ammiratori, che hanno già riempito la foto di likes: “Il primo che riesce a scrivere S E L V A G G I A lettera per lettera nei commenti senza farsi interrompere vince un mio saluto in direct 😚 (commenti separati lettera per lettera) Ci siete???”. Non si fa fatica a prevedere che il gioco proposto da Selvaggia sarà un successo: c’è chi farà a gara per vincere un saluto social da parte sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy