Valentina Vignali, selfie allo specchio in intimo: mamma che curve – FOTO

Valentina Vignali torna a far impazzire il popolo dei social con una foto in intimo mentre si rilassa su una sedia in camerino: curve pazzesche

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La bellissima Valentina Vignali è ormai diventata una infuencer di grande successo anche a livello internazionale. Solo su Instagram vanta oltre 2,3 milioni di followers, e questo porta moltissime marche internazionali a chiederle di posare per loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, sabato bollente: lingerie rossa fuoco da infarto – FOTO

Infatti a sorprendere tutti i fan oggi arriva una nuova foto in cui si mostra con solamente l’intimo della nota marca Victoris’s Secret. Le sue curve mettono a rischio infarto i suoi tantissimi seguaci, con un selfie davvero da togliere il fiato.

Valentina Vignali incanta ancora in intimo: posa bollente nel selfie

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali continua a cavalcare l’onda del successo. Infatti le sue foto sui social quotidianamente mettono in difficoltà lo sguardo del popolo di Instagram, che fatica a non soffermarsi sulle sue curve mozzafiato, sempre esaltate nella maniera giusta. Anche oggi non può deludere i suoi followers che da lei ormai si aspettano sempre degli scatti da far girare la testa.

La foto condivisa in questi momenti infatti la vede posare nuovamente con solo l’intimo indosso. Un abbinamento tra reggiseno e mutandine che già abbiamo visto in precedenza, ma che fa sempre piacere rivedere, soprattutto se è lei con le sue curve a indossarlo. Oltre 38 mila sono i mi piace alla foto in poco tempo dalla pubblicazione, come ennesima dimostrazione di quanto sia amata dai suoi seguaci. Tra i commenti poi arrivano tantissimi complimenti sia in italiano che in inglese, a sottolineare come sia amata ovunque ormai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy