Vanessa Incontrada dolci effusioni con un amico speciale: la FOTO fa impazzire

La bella Vanessa Incontrada posta una foto mentre è in preda a dolci effusioni con un amico davvero speciale. Di chi tratta

Vanessa Incontrada sensuale
Vanessa Incontrada sensuale (screenshot Instagram)

Bella, simpatica, intelligente e famosa, Vanessa Incontrada è davvero una donna fortunata. Da anni tra le showgirl più apprezzate e amate d’Italia, Vanessa ha fatto sognare molti fan fin dai suoi esordi. Oggi continua a farlo e si mostra sui social in preda a delle effusioni particolari.

Tra le pioniere della lotta ai pregiudizi e luoghi comuni sulla fisicità delle donne, l’ex modella spagnola è in prima linea contro gli stereotipi che vorrebbero le donne sempre magre, alte e con fisici statuari. Di recente infatti la showgirl ha fatto parlare molto di se grazie ad una foto che la ritraeva nuda, bella come una venere di Botticelli.

L’immagine scattata per una importante rivista, ha fatto il giro del mondo e da quel momento Vanessa è tra le eroine delle donne che non scendono a compromessi e che si accettano per come sono, ognuna con i propri pregi e difetti. Sui social la showgirl è super seguita e lei non manca mai di dimostrare l’affetto ai suoi follower. Oggi si è mostrata insieme ad un amico molto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada spettacolare a gambe aperte: fan sbalorditi – FOTO

Vanessa Incontrada, effusioni particolari sui social

Vanessa Incontrada in abito rosso
Vanessa in abito rosso (fonte Getty Images)

Diventata famosa grazie alla sua conduzione del programma Zelig accanto a Claudio Bisio per molti anni, oggi Vanessa Incontrada è tra le attrici più ricercate e seguite del momento. Mamma amorevole e compagna affettuosa ma la showgirl spagnola si è mostrata in compagnia di un amico speciale…a quattro zampe!

Un selfie insieme ad Oliver, il suo fedele compagno, Vanessa ha postato una foto mentre il cagnolino sembra sussurrarle davvero qualcosa all’orecchio. I fan ironizzano e le suggeriscono che probabilmente Oliver ha fame o semplicemente vuole coccolare un pò la sua tenera padroncina molto amata dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy