Annalisa coperta solo dal nuovo disco: “Dietro c’è una storia” – FOTO

Annalisa ha presentato il suo nuovo disco: la cantante è coperta solo da quello e manda in visibilio i fan. “Dietro c’è una storia”

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

Il giorno tanto atteso è arrivato per Annalisa. La cantante ligure, protagonista nell’ultimo Festival di Sanremo con “Dieci”, la canzone che ha celebrato proprio la sua prima decade da artista. Alla rassegna canora più importante, nonostante la canzone fosse apprezzata, non è riuscita a chiudere nelle prime posizioni.

Nali“, però, ha decisamente conquistato per le sue mise. I fan sono rimasti stregati dalla bellezza della ragazza, abbastanza disinibita, per un trionfo di bellezza. Una giacca aperta ed una minigonna nella serata d’esordio, un vestitino cortissimo nella giornata del giovedì, quella dedicata alle cover fino al tailleur bianco del sabato sera.

Capi indossati con un unico comune denominatore; l’assenza di reggiseno per uno spettacolo davvero totale che ha mandato in visibilio tutti i follower. Uno vero e proprio spettacolo per tutti, anche perché in più di un’occasione si è rischiato l’incidente che avrebbe fatto scalpore ma, al contempo, reso felici i suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il primo piano è assurdo: bella da morire- FOTO

Annalisa, la copertina del disco è da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Una bellezza abbagliante, sempre provocante, Annalisa ha davvero esagerato con la copertina del suo nuovo album, “Nuda“. Come recita il titolo, la cantante si mostrata completamente senza veli, coperta solo da un foglio bianco. E’ di profilo ed accovacciata, con lo sguardo rivolto alla camera ed i capelli sciolti.

Indossa solo un paio di scarpe con i tacchi e le sue intimità sono coperte strategicamente dalle gambe e, appunto, da un foglio. Un disco, come ha specificato nella didascalia, che nasconde una storia, come accade dietro una foto, una canzone ed un palco. Ha evidenziato come sia frutto di lavoro di idee e dettagli che rendono unico il risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

E’ una storia incredibile questo disco“. Ed i fan non aspettavano altro che poterlo ordinare, come peraltro le hanno scritto nei commenti. Non sono mancati complimenti per la sua bellezza, con molti che si sono definiti “stupiti“, ed emoticon di fiamme e cuori, più che pertinenti considerato come l’atmosfera si sia decisamente surriscaldata.

Impostazioni privacy