Annalisa, la giacca si apre e annuncia l’evento: “Vi aspetto” – FOTO

Annalisa annuncia un importante evento sul suo profilo Instagram e cattura le attenzioni di tutti i suoi followers tramite il suo profilo Instagram. La cantante stupisce i fan e li invita: i dettagli

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa Scarrone continua ad accrescere la sua popolarità. La nota cantante è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo. La Scarrone con la sua “Dieci” è riuscita a scatenare i fan nei suoi confronti: secondo molti, sarebbe stato doveroso quantomeno il podio per lei, ma alla fine è arrivato il settimo posto. Pur non avendo conquistato la vittoria, è riuscita comunque a fare breccia in tutti gli ascoltatori che sono assolutamente rimasti folgorati dal suo talento e dalla sua bellezza.

La cantante viene seguita da tantissimi followers anche sul suo profilo Instagram, dove puntualmente tiene aggiornati tutti i suoi fan sui prossimi appuntamenti che la riguardano. In occasione del Festival di Sanremo, invece, la cantante ha alternato foto con i suoi outfit mozzafiato ad altri che hanno scandito l’attesa e il susseguirsi delle emozioni in occasione della nota kermesse musicale. Un successo assicurato che non è tardato ad arrivare su Instagram e che ora caratterizza anche gli appuntamenti post-Festival. Ecco il suo ultimo annuncio.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa coperta solo dal nuovo disco: “Dietro c’è una storia” – FOTO

Annalisa Scarrone meravigliosa ci dà l’appuntamento: “Vi aspetto”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La Scarrone sfodera uno sguardo decisamente sensuale e ci dà l’appuntamento in didascalia: “Mercoledì 31 marzo alle 18.30 vi aspetto per un incontro online esclusivo sulla piattaforma Feltrinelli Live per raccontarvi “Nuda10″ il mio nuovo album. Per esserci basta acquistare ‘Nuda10’ su Feltrinelli.it, iBS.it e nei punti vendita La Feltrinelli”. I fan sono in delirio e non mancano di notare la sua grande bellezza. La giacca è aperta, il viso stende i fan insieme alla sua grande sensualità. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy