Arisa stupisce ancora: annuncio speciale. Il look spiazza tutti – VIDEO

Arisa lancia ancora una volta il suo singolo presentato a Sanremo e lo fa con un video in cui si diverte tra fiori e colori.

Arisa a Sanremo
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

Arisa si è da tempo staccata dall’immagine di ragazza “casa e chiesa” con la quale si era presentata al pubblico nel 2009, durante la 59esima edizione del Festival di Sanremo. Qui presentò, tra le nuove proposte, il brano “Sincerità” con cui conquistò il primo premio. Da allora la sua carriera è stata un continuo successo e ci ha abituati a stravolgimenti di look continui.

Quest’anno la cantante nata a Genova ma di origini lucane si è piazzata soltanto decima con il suo brano “Potevi fare di più“. Nonostante l’iniziale delusione per il piazzamento, l’artista si è lanciata a capofitto nella sponsorizzazione del suo nuovo singolo del quale è anche da pochi giorni uscito il videoclip. Oggi, su Instagram, per lanciarlo su Spotify, ha pubblicato un video divertente che ha stupito i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa spiazza tutti: niente maglia, ha solo il reggiseno. Vi piacciono? FOTO

Arisa tra fiori e colori si diverte e lancia il suo singolo

Con le note di “Potevi fare di più” in sottofondo, Arisa si fa riprendere mentre balla con addosso una tuta bianca dipinta in alcuni punti di rosa e di arancione. Poi, la camera va sul primo piano del viso e l’occhio della cantante è circondato da fiori che riprendono gli stessi colori della tuta. Un look sbarazzino che fa da contrasto all’espressione seria.

Guardando le immagini c’è chi, tra i commenti, ha azzardato un paragone con l’artista russa Marina Abramovic. C’è chi invece confessa di commuoversi ogni volta che ascolta il brano. Le canzoni della cantante lucana, si sa, sono sempre un concentrato di emozioni, accentuate dalla sua voce alta e raffinata su cui nessuno avrebbe scommesso quando, timida, si presentò per la prima volta sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy