Arisa spiazza tutti: niente maglia, ha solo il reggiseno. “Vi piacciono?” – FOTO

Arisa spiazza tutti e si toglie la maglia direttamente su Instagram: poi arriva la domanda ai follower con solo il reggiseno addosso.

Arisa Reggiseno
La cantante Arisa sulla moro (Screenshot Instagram)

Ora che il Festival di Sanremo è finito, gli artisti tornano alle proprie vite sperando (nemmeno tanto perché alcuni già lo sanno) che le loro canzoni possano girare in qualche radio, prima di tornare a fare qualche concerto dal vivo. Tutti alle vite di prima, o almeno in parte.

LEGGI ANCHE >>> Arisa dolcissima, quanti abbracci con lui: “Siamo angeli” – VIDEO

C’è chi, invece, vuole stravolgere ancora di più la propria vita. E lo attraverso il mezzo che ormai conosciamo tutti e che ha “rivoluzionato” le nostre vite: il social network. Oggi parliamo di Instagram, del profilo della cantante Arisa, che in meno di una manciata di secondi ha lasciato tutti a bocca aperta.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle iniziative di Bloglive, sulle nostre interviste e le notizie in tempo reale dalla nostra redazione? Seguici su Facebook, sul nostro nuovissimo account Instagram e anche su Twitter @BlogLiveIt!

Arisa si è presentata sul proprio profilo di Instagram, seguito da 536mila follower, senza maglietta, con il solo reggiseno a fare da copertina e i suoi averi in bella vista. Dopodiché è apparso un lungo scritto in didascalia, sulla sua giovinezza, su ciò che è ora e su cosa vuole dal futuro. Ma ciò che ha spiazzato tutti è stata la domanda finale.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, dall’esordio al nuovo look: la trasformazione è impressionante – FOTO

Il domandone di Arisa con solo il reggiseno addosso: Asia Argento risponde subito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa come, forse, non si era mai vista. Anzi sì, una volta apparve, semi-nuda, sulla tazza del bagno. Ora, invece, mostra i suoi “averi” in una foto seguita con una lunga didascalia dove si mettono in luce i problemi del passato, le gioie presenti (con un compagno che le dice quanto è bella un milioni di volta al giorno) e i progetti futuri. Tutto partito dal suo seno.

Alla fine, infatti, arriva anche la domanda se tutto ciò che mostra piace o non piace ai suoi follower. Una delle prime ad arrivare è proprio Asia Argento, che la definisce “Sex bomb”. Arisa non risponde, ma sicuramente apprezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Eccola, invece, mentre era pronta per salire a bordo della sua moto e viaggiare verso il palco di Sanremo. Peccato che alla fine, come da lei evidenziato, per non sciupare l’acconciatura abbia scelto un furgone.

Impostazioni privacy