Barbara D’Urso e la rivelazione su Sanremo: “Se vado, lo faccio io” – FOTO

Importante notizia rivelata negli studi di Pomeriggio Cinque. Ospiti di Barbara D’Urso una coppia famosa nel mondo ma snobbati in Italia

Barbara D'Urso vestita di bianco
Barbara vestita di bianco (screenshot instagram)

E’ accaduto in diretta negli studi di Mediaset. Barbara D’Urso ha lanciato un’importante rivelazione durante la diretta del suo programma pomeridiano. Diversi ospiti in studio e l’attenzione si è focalizzata in particolare su di una coppia, famosa ma lasciata sempre dietro le quinte. Di chi stiamo parlando?

Tema del giorno a Pomeriggio Cinque “come erano e come sono diventati”, un tuffo quindi nel passato e uno sguardo al futuro cercando di capire come sono cambiati i personaggi degli anni precedenti. Ospiti in studio l’opinionista Raffaello Tonon, Roberta Beta ex gieffina, ed in collegamento Pamela Petrarolo showgirl diventata famosa grazie a Non è la Rai.

Ma una coppia presente al programma, ha attirato in particolar modo l’attenzione di Barbarella. Stiamo parlando dei Jalisse, duo musicale e coppia nella vita, vincitori del Festival di Sanremo nel 1997. “Fiumi di parole” lanciò la coppia ma dal quel momento i due sono stati praticamente snobbati dalla kermesse. Nel salotto della D’Urso hanno raccontato la loro verità.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Karina Cascella scatena la polemica: “Dovresti sentirlo” – FOTO

Barbara D’urso, in difesa dei Jalisse

Fabio Ricci e Alessandra Drusian
Fabio Ricci e Alessandra Drusian, in arte Jalisse (screenshot Instagram)

Una polemica che va avanti da un pò e che oggi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, in arte i Jalisse, hanno ripreso nel programma Pomeriggio Cinque. Dopo la loro prima ed unica vittoria all’Ariston, il duo non è riuscito a partecipare di nuovo. Le loro canzoni sono praticamente escluse da oltre 20 anni e la coppia non si da pace.

“La stampa è stata molto cattiva con noi” hanno dichiarato i Jalisse in diretta su Canale Cinque, mentre appaiono molto provati dalla situazione. In loro difesa è scesa in campo Barbarella. La padrona di casa ha infatti invitato il duo a non abbattersi perché se prima o poi la chiameranno a condurre Sanremo, il duo sarà finalmente scelto di nuovo. “Se vado, lo faccio io” ha giurato la D’Urso.

Impostazioni privacy