Pomeriggio 5, Karina Cascella scatena la polemica: “Dovresti sentirlo” – FOTO

E’ successo in diretta a Pomeriggio Cinque. In studio Karina Cascella ha accusato un’ospite di essere poco corretta scatenando una polemica

Tommaso Zorzi e Guenda Goria
Tommaso Zorzi e Guenda Goria (screenshot instagram)

Lite sfiorata anche questa volte in diretta nello studio di Barbara D’Urso. Durante il  programma due ospiti hanno avuto da ridire sul rapporto non sempre onesto che alcuni personaggi famosi instaurano con i loro follower.

Durante la diretta di oggi sono state molte i temi affrontati. Oltre ad una particolare attenzione verso i fatti riguardanti Fabrizio Corona, gli ospiti in studio hanno commentato le foto scioccanti di Arisa. Il dibattito si è poi spostato, ancora una volta, sul Gf Vip e sulla vita degli ex gieffini ormai fuori dagli studi.

Una polemica è stata sollevata in merito al vincitore Tommaso Zorzi e alle sue classifiche sulle vip più false. Il polverone si è alzato perché il vincitore avrebbe inserito nella classifica Guenda Goria, ospite di Barbarella. Ma proprio sulla figlia di Maria Teresa Ruta, anche Karina Cascella ha avuto da ridire.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Alessi attacca Maria Teresa Ruta: critica pesante a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella e le accuse contro Guenda

Karina Cascella e Guenda Goria
Karina Cascella e Guenda Goria (collage screenshot instagram)

Proprio durante la diretta pomeridiana di Barbara D’Urso, alcuni ospiti hanno avuto da ridire su atteggiamenti non proprio onesti che Guenda Goria riserva ai suoi follower. A scagliarsi contro la figlia della Ruta è stata l’opinionista Karina Cascella, collegata con lo studio da remoto.

Guenda, giustificando la sua presenza nella classifica delle più false firmata da Zorzi, ha ammesso di non essere molto social. La Goria ha poi proseguito dichiarando che non fa molto caso ai like e che li mette praticamente a tutti coloro che commentano i suoi post.

Karina ha poi subito ribadito la poca correttezza del gesto. “Il like dovresti sentirlo” ha proseguito la Cascella secondo la quale un like equivale all’approvazione di quel commento e non è giusto comportarsi come Guenda. “Saranno contenti i tuoi fan nel sapere che non fai distinzione” ha poi concluso l’opinionista.

Impostazioni privacy