Bianca Guaccero, botta e risposta con il famosissimo ex: “Era ora” – FOTO

Bianca Guaccero ha incuriosito i fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice si mostra in cucina, ma è il siparietto tra i commenti che desta la totale attenzione del web

Bianca Guaccero vestito verde
Bianca Guaccero disarmante (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero è sempre splendida. La conduttrice continua a calamitare su di sé tutte le attenzioni da parte del mondo del web, ma anche dei telespettatori nelle trasmissioni condotte in carriera e in “Detto Fatto” sulle reti Rai. La sua bellezza è evidente, la sua simpatia devastante e fa specie la sua dolcezza abbinata a un’eleganza fuori dal comune. La Guaccero tiene spesso aggiornati i suoi fan tramite il suo profilo Instagram, palesando grande naturalezza e tutta la sua semplicità.

La conduttrice è spesso stata al centro delle vicende di gossip, come tutte le star del suo calibro. Spesso la stessa Guaccero ha evidenziato la passata relazione con Nicola Ventola. Si tratta di un ex attaccante dell’Inter e dell’Atalanta, calciatore che ha militato per diversi anni in Serie A e di recente è spesso apparso come uno dei grandi protagonisti della Bobo TV. La scorsa estate ha inciso anche un singolo con gli ex compagni e amici Christian Vieri e Lele Adani. Questa sera si è messo in evidenza con una simpatica frecciatina all’ex.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, top da urlo e eleganza maestosa: ma il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Bianca Guaccero e il commento di Ventola: botta e risposta tra ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Guaccero e Ventola sono rimasti certamente in ottimi rapporti. Oggi pomeriggio la conduttrice ha mostrato una foto mentre era intenta a cucinare una torta. Lo scatto stuzzica immediatamente Ventola che nei commenti le scrive: “Era ora! In 5 anni non hai mai fatto niente da mangiare”.

Screenshot del commento di Nicola Ventola a Bianca Guaccero

La risposta di Bianca è eloquente: “In amore vince il mistero!”. Tra una risata e l’altra la frecciatina ha colto nel segno e di certo ha stuzzicato anche i suoi fan. Di seguito il post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy