Cristina Buccino, è già estate: costume intero e curve esplosive – FOTO

Cristina Buccino è già proiettata verso l’estate. Siamo solo a marzo ma l’influencer ha già superato a pieni voti la prova costume.

Cristina Buccino bianco e nero
L’influencer Cristina Buccino (fonte: Instagram)

Accanto al nome di Cristina Buccino, sul suo profilo Instagram, non dovrebbe esserci la spunta dallo sfondo blu, ma il bollino rosso. Basta cliccare sul suo nome per alzare la temperatura di parecchi gradi. La sua bacheca è costellata di scatti in cui mette in mostra il suo corpo da dea. E, anche quando non si scopre, è difficile non rimanere folgorati dalla sua bellezza. Anche oggi, l’influencer si è lanciata in uno scatto al cardiopalma che ha fatto il pieno di like in pochissimi minuti.

Sul suo profilo, la Buccino alterna foto personali a scatti “artistici” che ritraggono paesaggi o piccoli oggetti. Prevalenti sono i colori invernali, le tonalità che tendono al grigio e al marrone, anche quando mette in mostra se stessa. Curando al massimo ogni minimo dettaglio e sfumatura è riuscita a conquistare 2,5 milioni di followers che la seguono quotidianamente con tantissimo affetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Buccino in miniatura: ma le curve sono inconfondibili FOTO

Cristina Buccino alla prova costume: voto 10

Siamo soltanto a marzo ma la Buccino sembra aver già detto “arrivederci” all’inverno e aver saltato a piè pari la primavera. L’influencer calabrese trapiantata prima a Roma e poi a Milano si è già sottoposta alla prova costume, superandola a pieni voti. Pur indossando un costume intero, le sue curve sono incontenibili.

Fisico perfetto da sembrare scolpito e viso incorniciato da un make up pesante, ma che le sta d’incanto. Lei stessa scherza sul fatto di essere fuori stagione. Commenta la foto scrivendo in inglese: “Ragazza giusta nel periodo sbagliato”. Di giusta, è giusta. Basta guardarla. Gambe e braccia toniche e forme generose: Cristina è splendida.

Impostazioni privacy