Dayane Mello si gode il Brasile: curve pazzesche in costume – VIDEO

La bellissima Dayane Mello dopo la vittoria sfiorata al GF Vip è tornata in Brasile: proprio da lì incanta i fan con un video in costume in spiaggia

dayane mello selfie
Dayane Mello (Instagram)

Un’esperienza sicuramente non facile quella di Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti la modella brasiliana ha collezionato sia gioie che molti dolori, come la scomparsa prematura del fratello Lucas, vissuta proprio dentro la casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, la struggente rivelazione commuove tutti: “E’ stato difficile”

Terminato il reality, di cui è stata finalista, ha potuto riabbracciare sua figlia e la sua famiglia, decidendo di tornare in Brasile. Proprio da lì la modella ha deciso di condividere con i suoi seguaci di Instagram un video in cui balla in costume in spiaggia. Sensualità pazzesca che fa impazzire il popolo dei social.

Dayane Mello, il balletto in spiaggia è bollente: le curve fanno impazzire i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

All’interno della casa del GF Vip avevamo imparato ad apprezzare la bellezza di Dayane Mello, sempre vestita in maniera elegante e mai banale. Ma fuori dalla casa più spiata d’Italia la modella brasiliana torna liberamente a mostrare la sua sensualità anche in costume.

Infatti al momento lei si trova in Brasile, sua patria, dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Il clima lì è naturalmente diverso dal nostro, e la modella si può godere il caldo e il mare. Il nuovo post la vede proprio in spiaggia con un costume azzurro mentre fa un balletto per i suoi followers. Ovviamente l’attenzione di tutti si sposta sulle sue curve, specialmente sul didietro da urlo. Nella descrizione scrive una frase filosofica che recita: “Siamo ciò che scegliamo di essere. Il destino c’entra poco”. Tantissime le visualizzazioni del video sin dai primi istanti, arrivando a toccare quota 145 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy