Diletta Leotta, la maglia scoppia: scollatura devastante! FOTO da infarto

Diletta Leotta riesce ad attrarre la totale attenzione da parte di tutti i suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è meravigliosa al sole e con una scollatura devastante

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta infiamma ancora una volta il mondo del web e lo fa con l’ennesima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra con una maglia nera intrecciata che le dona decisamente molto e esalta le sue curve clamorose. La Leotta non manca, infatti, di mostrare anche in questo caso tutta la sua clamorosa bellezza e lo fa con una foto mozzafiato che fa esplodere il post di like e commenti. I fan restano senza fiato di fronte alle sue curve clamorose. Una visione celestiale e un panorama mozzafiato che tutti continuano ad apprezzare.

La Leotta sta espandendo settimana dopo settimana il suo successo sulle scene televisive. La conduttrice continua a farsi strada su DAZN, dove presenta le partite e lascia senza fiato i telespettatori con la sua bellezza. Ne è passata di strada dai suoi inizi in Sky come meteorina e poi volto della Serie B. Un successo clamoroso che continua a espandersi anche su Instagram, dove aggiorna costantemente tutti i suoi fan sia tramite scene di vita quotidiana che attraverso i suoi scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: indiscrezione super

Diletta Leotta, la maglia nera non la contiene: che scollatura

La Leotta questa volta ci mostra un suo scatto dove è in evidenza il profilo del suo viso. I fan notano soprattutto la parte bassa della foto, in cui la maglia aderente e intrecciata concede una scollatura devastante. Il sole la bacia e la rende ancora più splendente. L’immagine cattura totalmente l’attenzione di tutti i suoi followers che in pochi minuti la riempiono di like e commenti. Di seguito il suo post.