Federica Nargi si unisce a Diletta Leotta, workout da urlo: “Vi aspetto” – FOTO

Anche Federica Nargi si unisce a Diletta Leotta formando un duo pazzesco: il workout mostrato oggi è focoso e infiamma Instagram

Federica Nargi sorridente
La modella Federica Nargi (Instagram)

Una bellezza travolgente quella di Federica Nargi, una delle showgirl più amate e desiderate dagli italiani. Ultimamente è raro vederla in televisione, ma sui social è attivissima e vanta solo su Instagram oltre 3,8 milioni di followers, conquistati grazie alla sua sensualità e le sue forme pazzesche.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi vuole farci morire: a letto in intimo trasparente! – FOTO

Oggi arriva un annuncio importante proprio sul suo profilo, dove annuncia una sorpresa per tutti i suoi followers. Si unisce a Diletta Leotta nel progetto online. Insieme saranno una coppia esplosiva.

Federica Nargi si unisce a ‘Buddy Fit’: l’annuncio con workout è già focoso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Un corpo da favola quello di Federica Nargi, che da oggi sarà un modello da seguire per moltissime donne. Infatti la splendida showgirl annuncia attraverso il proprio profilo Instagram di entrare a far parte della famiglia di ‘Buddy Fit’, progetto di fitness online capitanato dalla bellissima Diletta Leotta e da Zlatan Ibrahimovic.

Da oggi anche la Nargi farà parte di questo trio esplosivo, e nell’annuncio si mostra proprio mentre svolge alcuni esercizi per tenersi in forma, mostrando un fisico e delle curve da capogiro. Nella descrizione spiega l’importanza di tenersi in forma per lei e la felicità per questo nuovo progetto. Nel video inoltre arriva anche l’invito con un “Ci alleniamo insieme?”, che fa scalpitare i followers per vederla all’opera. Infatti il video in pochi minuti colleziona oltre 15 mila mi piace, che sicuramente sono destinati a salire. Primo allenamento fissato per mercoledì in diretta. Guai ad essere assenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy