Federica Nargi vuole farci morire: a letto in intimo trasparente! – FOTO

Federica Nargi più seducente che mai sul suo profilo Instagram, la sua posa è sensuale e il suo intimo trasparente, la modella ha mandato in web in tilt

Federica Nargi short corti
Federica Nargi (Screenshot video)

Federica Nargi ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Ieri sera ha pubblicato una sua foto davvero sensuale e provocante che ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower.

Nel sensuale scatto in bianco e nero la meravigliosa modella è seduta sul letto, il suo sguardo è davvero seducente ma ciò che ha fatto impazzire i fan è il suo babydoll super hot. Sulla parte del seno l’intimo è trasparente, il dettaglio hot ha mandato il web in delirio. L’ex velina di Striscia la notizia apre le gambe ma non si vede nulla, la sua posa è davvero sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, il bianco e nero la esalta: body pazzesco a letto – FOTO

Federica Nargi ha steso Instagram con la sua sensualità e la sua bellezza, nemmeno questa volta è passata inosservata agli occhi dei fan. Con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza riesce sempre a catturare l’attenzione e ad incantare tutti coloro che la seguono e la amano.

Federica Nargi super hot, la foto in babydoll fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Sui social si mostra sempre più sensuale e seducente, Federica Nargi è bella da svenire. Il suo corpo è favoloso, con le sue pose hot fa sempre impazzire i suoi seguaci.

Tanti sono infatti gli scatti piccanti e sensuali che la modella posta sul suo profilo Instagram, dove mette in risalto la sua incredibile bellezza e le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in intimo: i commenti più pazzi dei followers – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato in web totalmente in delirio. Nello scatto Federica Nargi si mostra sul letto, indossa un trasparente babydoll ed è più sensuale che mai. Inutile dire che la foto ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, fino ad ora ha conquistato quasi 68mila like e tantissimi complimenti. La modella è bella da paura.

Impostazioni privacy