Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, decisione presa sulla convivenza: “Sarà così”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip sono già pronti per andare a convivere? Così vivranno la loro storia d’amore dopo il reality

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sorridenti
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del reality, tra loro è stato praticamente un colpo di fulmine anche se hanno aspettato un po’ prima di lasciarsi andare.

Dopo il reality i due si stanno vivendo la loro bellissima relazione lontani dalle telecamere e sembrano essere davvero complici e innamorati. In molti si chiedono se i due andranno presto a convivere, sembra però che un passo così importante al momento non è tra i loro progetti di coppia.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, dopo il Gf si sfoga sui social: “Ho vinto l’amore”

A rivelare qualche indiscrezione sul loro rapporto ci ha pensato Pierpaolo Pretelli. Ospite a Casa Chi ha fatto sapere che al momento lui e la Salemi vivranno una relazione a distanza. Ci ha tenuto però a far sapere che le cose tra loro stanno andando benissimo, si trovano davvero bene. A detta sua fuori dalla casa sono molto più a loro agio, dopo il reality si stanno vivendo davvero e tutto sta andando come sperava, questo lo rende molto felice.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vanno a convivere? L’ex gieffino svela cosa hanno deciso

Pierpaolo Pretelli sorride
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (Screenshot video Instagram)

L’ex gieffino ha fatto sapere che Giulia lo avrebbe raggiunto a Roma ieri per stare qualche giorno insieme. Ha poi rivelato che la fidanzata sta acquistando casa a Milano.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme solo da qualche mese, dopo il reality hanno deciso di vivere all’inizio una storia d’amore a distanza. L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che la sua priorità resta sempre il figlio ed è per questo che deve stare a Roma.

Pretelli ha poi rivelato che Giulia vorrebbe fare delle esperienze anche a Roma, potrebbe quindi trasferirsi nella Capitale per qualche tempo e i due potrebbero viversi di più il loro amore.

Impostazioni privacy