Isola dei Famosi, improvviso dietrofront per Elettra Lamborghini

In partenza la nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ricomincerà lunedì prossimo e a causa del Covid Elettra Lamborghini, opinionista, sarà assente in studio. C’è un ma…

elettra lamborghini augurio
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

La nuova stagione dell’isola dei Famosi ha rischiato veramente di iniziare senza colei che forse, in studio, era la presenza più attesa. Elettra Lamborghini è stata fermata dal Covid e, come da protocollo, sta rispettando il suo isolamento domiciliare. Per questo non sarà nel salotto di Ilary Blasi per presenziare alla prima messa in onda del reality in partenza lunedì prossimo, non per questo però l’Elettra nazionale rinuncerà all’appuntamento del prossimo 15 marzo.

Se da ieri si vociferava di un’assenza della cantante e showgirl almeno nella prima puntata, con Tommaso Zorzi che la sostituirà in studio, ora arriva un’importante notizia: Elettra ci sarà, ma in collegamento da casa. Percorsa quindi la strada che ha visto molti presentatori, nel corso degli ultimi mesi, condurre vari programmi in collegamento streaming. Così fece Lilli Gruber, così fece anche Carlo Conti durante la messa in onda di Tale e Quale.

Prima puntata dell’Isola quindi “salva”: la sempre energica Elettra sarà nelle vesti di opinionista, seppur lontano da Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi in studio. A suo modo, anche la cantante farà “smartworking”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elettra, il video messaggio in isolamento 

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini e altre novità

Smentite quindi le voci che parlavano di un’Elettra Lamborghini assente nella prima puntata dello show. Non ci sarà in studio, ma da casa riuscirà comunque a dire la sua. Ilary Blasi in un’intervista a Grazia poi ha rivelato altre novità per quanto riguarda l’edizione in partenza dell’Isola dei famosi. I naufraghi saranno divisi in due gruppi, “uno più verace, più ‘de core’, e un altro più sofisticato, più intellettuale“ confessa la presentatrice.

isola dei famosi inviato
Ilary Blasi (Fonte YouTube)

In studio, inoltre, ci sarà anche una piccola rappresentanza di pubblico. “Ci sarà pochissimo pubblico con tutte le misure di sicurezza“ ha detto la Blasi, assicurando anche come tutti i concorrenti abbiano effettuato i dovuti tamponi.

Impostazioni privacy