Isola dei Famosi: importanti novità, le svela Ilary Blasi

Terminato due settimane fa il Grande Fratello, gli appassionati di reality potranno presto tornare a seguire le vicende di concorrenti vip con l’Isola dei Famosi. In partenza la nuova edizione, al timone Ilary Blasi. Che svela le prime anticipazioni del programma.

Ilary Blasi conduttrice isola dei famosi
Ilary Blasi (fonte: Getty Images)

In partenza lunedì prossimo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi madrina del reality che vedrà i vip naufraghi fronteggiare prove e sfide durante la loro permanenza in mezzo al mare, cercando di sopravvivere al meglio in un ambiente decisamente selvatico. L’attesa per tutti i fan del programma è a mille e aumenta ancora di più dopo le anticipazioni svelate dalla conduttrice dello show. A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione dell’Isola, infatti, la signora Totti ha rivelato qualche indizio su quello che attenderà presto i naufraghi.

Intervistata dal magazine Grazia Ilary Blasi inizia ad alzare il sipario sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, regalando qualche chicca e anticipazione. Ci sarà qualcosa di diverso rispetto alle scorse stagioni: i vip, per esempio, saranno divisi in due gruppi, veraci e sofisticati. “Quest’anno sarà più che mai un esperimento antropologico: ci saranno due gruppi di naufraghi divisi, uno più verace, più ‘de core’, e un altro più sofisticato, più intellettuale“, ha rivelato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, niente Elettra: il video messaggio 

Isola dei Famosi, Ilary senza Elettra Lamborghini

Ilary Blasi rivela come tutti i naufraghi siano stati tamponati, abbiano rispettato la quarantena, e che ci sarà il pieno rispetto delle norme anti Covid. Una novità però anche per quanto riguarda lo studio: “Ci sarà pochissimo pubblico con tutte le misure di sicurezza“. Proprio nello studio, però, non ci sarà Elettra Lamborghini. La cantante e showgirl di recente ha contratto il Covid, e ora è costretta a rispettare il periodo di isolamento nella sua abitazione.

Tommaso Zorzi sorride
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (Screenshot video Instagram)

La Lamborghini era stata “ingaggiata” per il ruolo di opinionista, accanto a Iva Zanicchi. Al suo posto ci sarà, almeno per la prima puntata di lunedì, il vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi.

 

Impostazioni privacy