Katia Follesa in spiaggia ha delle “armi” potentissime: “Ci vediamo stasera” – FOTO

Katia Follesa si mostra in spiaggia e tiene tra le mani due potenti ‘armi’, ai suoi tantissimi follower su Instagram ricorda l’appuntamento di stasera

Katia Follesa primo piano
La conduttrice Katia Follesa (Screenshot da Instagram)

Katia Follesa torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fa. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti per ricordare a tutti l’appuntamento di stasera della nuova puntata di Cake Star su Real Team.

Nel primo scatto la nota e simpatica conduttrice ha delle ‘armi’ potentissime tra le mani. In versione cowboy con il porta pistola in vita e un cappello da cowboy tiene da un lato uno sbattitore elettrico e dall’altro una frusta come se fosse un uncino. Nel secondo scatto non è da sola, insieme a lei c’è anche il bellissimo e affascinante chef Damiano Carrara, anche lui in versione cowboy.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa dà appuntamento in tv: ma la FOTO spiazza tutti

Nella didascalia del post Katia Follesa ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che quelli trascorsi sulla Costa Apuana sono stati giorni meravigliosi. Con ironia ha aggiunto che sono stati giorni baciati da un sole timido ma scaldati dagli abbracci di Damiano.

Katia Follesa in versione cowboy in spiaggia, ha due ‘armi’ potenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Da poche settimane sta andando in onda su Real Time la quarta stagione di Cake Star. Al timone del programma Katia Follesa insieme a Damiano Carrara. Nella trasmissione si sfidano le migliori pasticcerie d’Italia, il programma sta conquistando non poco successo.

Come sempre Katia Follesa ha ricordato ai suoi tantissimi e affezionati follower che stasera andrà in onda un nuovo appuntamento di Cake Star. La conduttrice nello scatto è in spiaggia e il panorama è mozzafiato, lei con ironia tiene tra le mani due potenti ‘armi’. Il post sta piacendo molto ai fan, ha già conquistato molti like e complimenti.

Impostazioni privacy