Kim Kardashian baciata dal sole: trionfo di curve in costume – FOTO

Kim Kardashian in versione estiva si mostra in bikini e manda in tilt Instagram. Il suo corpo ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Kim Kardashian scollatura
L’imprenditrice Kim Kardashian (fonte: Instagram)

Se c’è una donna al mondo che è riuscita a rompere tutti i canoni standard di bellezza, quella è Kim Kardashian. Dopo decenni in cui siamo stati abituati al fatto che essere belli equivale ad avere un corpo esile, Kim ha sfondato tutti i pregiudizi imponendo il suo corpo giunonico come nuovo modello a cui ispirarsi. Se prima le donne sognavano il vitino di vespa di Audrey Hepburn, oggi sognano le forme esplosive dell’imprenditrice più famosa d’America.

Sempre generosa nel mostrare il proprio corpo sui social, la “boss” del clan Kardashian ha fatto delle sue curve il suo punto di forza. Pochi minuti fa uno scatto in bikini, in meno di mezz’ora, ha già conquistato un milione di like mandando in tilt i 209 milioni di followers della sua pagina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kim Kardashian e Kanye West, divorzio milionario: condizioni da capogiro

Kim Kardashian si mostra in costume facendo il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Ora che il suo matrimonio è al capolinea, Kim si dedica soltanto a se stessa e ai suoi bambini, oltre che al suo lavoro. Oggi, per esempio, si è concessa una giornata in piscina sotto il sole della California. L’imprenditrice, divenuta famosa insieme alla sua famiglia grazie allo show Al passo con i Kardashian, si è fatta immortalare in due scatti in cui indossa soltanto un paio di occhiali da sole e un bikini che le mette in risalto il corpo.

Allontanati e focalizzati su te stesso” ha scritto Kim, ma in pochi si saranno accorti della didascalia perché per lo più concentrati sulle foto. Pancia piatta e seno prosperoso, circondato dai lunghi capelli raccolti in due trecce. Kim sa di avere un corpo che piace e lo mostra in tutto il suo splendore. Infatti, tra i commenti in tanti hanno lasciato le emoticon delle fiamme a indicare come le temperature si siano alzate di un bel po’ e non solo grazie al sole della California.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy