Kim Kardashian con e senza pantaloni: il web impazzisce – FOTO

Kim Kardashian ha pubblicato una serie di scatti in cui pian piano ha scoperto il suo corpo mostrando un fisico mozzafiato.

Kim Kardashian nuda
La modella e imprenditrice Kim Kardashian (fonte: Instagram)

Pomeriggio fortunato per i fan di Kim Kardashian che oggi ha pubblicato più post in cui non si è di certo risparmiata nel mostrare il suo corpo. Dopo due scatti in cui l’imprenditrice si è mostrata in bikini mentre prendeva il sole a bordo piscina, ora ha postato una serie di foto in cui, per sponsorizzare una linea di intimo e abbigliamento comodo, si è mostrata prima in tuta, poi in vestaglia.

Nonostante stia affrontando la separazione dal suo ormai ex marito Kanye West, Kim è in formissima. Lei ha chiesto il divorzio dopo un inasprirsi dei rapporti, ma i due vivono separati fisicamente già da tempo. Tuttavia, sembra abbiano deciso di mantenere buoni i rapporti tanto che l’imprenditrice e modella californiana ha tenuto il cognome West accanto a Kardashian sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kim Kardashian baciata dal sole: trionfo di curve in costume FOTO

Kim Kardashian si scopre e lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Con la treccia lunga che arriva fino al lato B, la pelle olivastra e gli occhi quasi a mandorla, Kim ricorda Pocahontas, la famosa eroina nativa americana la cui storia è stata raccontata nel celebre cartone animato di Walt Disney. A differenza della protagonista del cartone animato, la Kardashian è un esplosione di sensualità oltre che di bellezza.

Nelle prime due foto indossa un completo fatto da una bralette e un leggins super aderente: entrambi gli indumenti trattengono a stento le sue forme notoriamente esplosive. Nelle ultime due foto, invece, Kim indossa soltanto un completino intimo e una vestaglia che tiene aperta, a mostrare il suo corpo da dea. Il suo fisico dalle curve mozzafiato ha nel tempo conquistato anche i più scettici, abituati a corpi più longilinei e meno “aggressivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 

Impostazioni privacy