Mercedesz Henger, bagno con un costume minuscolo: forme pazzesche – FOTO

Un post decisamente da infarto quello pubblicato da Mercedesz Henger che si mostra sui social senza veli facendo impazzire tutti

Mercedesz, figlia di Eva Henger
Mercedesz, figlia di Eva Henger (screenshot instagram)

E’ conosciuta come la figlia di Eva Henger ma con il suo fisico Mercedesz Henger promette una carriera nel mondo dello spettacolo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si mostra senza veli e i fan si scatenano impazzendo per le sue forme.

Ha solo 29 anni la figlia di Eva Henger ma quasi un milione di follower sul social dedicato alla fotografia. E lei sa bene come aumentarli. Una bellezza disarmante quella della giovane di origine italo ungherese, figlia dell’ex attrice pornografica e di Riccardo Schicchi, purtroppo deceduto nel 2012.

La bella Mercedesz è praticamente una figlia d’arte e sa bene come far impazzire i suoi fan. Sul suo profilo sono infatti molte le foto in cui posa in costume ma quella pubblicata oggi è davvero l’apoteosi.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, cambia bianca e niente reggiseno: FOTO da infarto

Mercedesz Henger, con quel costume mostra tutto

Mercedesz in costume
Mercedesz in costume (screenshot instagram)

Un passato familiare importante ma anche un futuro promettente quello della giovane italo ungherese. Con il suo fisico da dea ed il suo visino dolce, la figlia di Eva Henger farà sicuramente molta strada. Per il momento si fa largo sui social mandando letteralmente i follower in tilt.

Oggi ha posato in costume mostrando tutto quello che madre natura le ha donato. Infatti il bikini è davvero minuscolo e mostra le sue forme pazzesche. In acqua, baciata dal sole, Mercedesz posta una vecchia fotografia ed il commento è nostalgico. “Missing that feeling” scrive la giovane, alla quale manca tantissimo quel senso di libertà di cui avremmo tutti bisogno.

I commenti parlano da soli. “Bellissimo post, bellissima tu”, e ancora “sei la cosa più bella vista in vita mia” le hanno scritto i suoi follower ai quali l’occhio sarà sicuramente caduto nell’acqua limpida in cui si bagna Mercedesz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy