Sara Croce, sensuale con le mani tra i capelli: primo piano incantevole- FOTO

Sempre sensualissima Sara Croce, che anche con una semplice foto in primo piano fa impazzire i suoi seguaci: viso incantevole

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Continua a cavalcare l’onda del successo la bellissima Sara Croce, che grazie al ritorno in onda di Avanti un Altro torna a far impazzire i suoi fan. Le sue forme sono sempre grandi protagoniste del programma, dove il suo ruolo è quello della ‘Bonas’.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce si trasforma in fata: il vestito ha trasparenze da urlo – FOTO

Nel frattempo anche sui social continua a riscuotere successo, con delle foto pubblicate quotidianamente che fanno impazzire i suoi followers, che al momento sono più di 890 mila. Le sue curve questa volta non solo le protagoniste del nuovo post, bensì il suo viso incantevole. Con le mani tra i capelli è pazzesca.

Sara Croce spiazza Instagram: primo piano disarmante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La sua bellezza è diventata uno dei simboli di Avanti un Altro, dove tutti i telespettatori aspettano l’annuncio della ‘bonas’ Sara Croce. Anche su Instagram condivide dei post mozzafiato, dove il suo fisico e le sue curve sono grandi protagoniste. Da non dimenticare però la bellezza disarmante del suo viso.

Proprio questo è protagonista dell’ultima foto condivisa sul suo profilo, dove si mostra in primo piano, in cui gli occhi sono di un verde incantevole. Anche le mani tra i capelli giocano il loro ruolo per aumentare il tasso di sensualità del post. I suoi seguaci come sempre non si tirano indietro dal mettere mi piace alla foto, e i like raggiungono quota 10 mila. Tra i commenti sono tantissimi i complimenti e i cuoricini, che testimoniano quanto sia amata dal popolo dei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy