Serena Rossi, il retroscena sul nuovo programma: “Mi piace cambiare”

Serena Rossi pronta per il nuovo programma sulla Rai, l’attrice si è lasciata sfuggire alcune anticipazioni e ha confessato cambiare le piace molto 

Serena Rossi sorridente
L’attrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Va in onda stasera, venerdì 12 marzo 2021, la prima puntata di Canzone Segreta, nuovo programma condotto da Serena Rossi su Rai Uno.

Il programma andrà in onda ogni venerdì per cinque settimane. Dopo l’incredibile successo ottenuto con la fiction Mina Settembre l’attrice è pronta per questa nuova esperienza televisiva e non vede l’ora. In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione sul nuovo format.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi al timone del nuovo programma: “Farò anche questo”

Serena Rossi ha fatto sapere che in ogni puntata i sette personaggi famosi dovranno sedersi su una poltrona bianca e riceveranno da parte di familiari e amici una canora sorpresa. A detta sua in Canzone Segreta la musica è un pretesto per conoscere meglio questi personaggi.

Serena Rossi alcune indiscrezioni su come la vedrà il pubblico a Canone Segreta

Serena Rossi sensuale
L’attrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Serena Rossi ha rivelato che il pubblico la vedrà molto diversa rispetto a come è apparsa nella nota ed amatissima fiction Mina Settembre. A detta sua dopo essersi mostrata per mesi senza trucco e con addosso il cappotto rosso di Mina tra le strade del Rione Sanità di Napoli, i telespettatori la vedranno in ghingheri in prima serata su Rai Uno. Ha anticipato che indosserà abiti molto eleganti e gioielli bellissimi, anche il suo trucco sarà importante. L’attrice ha aggiunto: Giocherò, mi piace cambiare pelle”.

Sono stati già resi noti gli ospiti della prima puntata di Canzone Segreta, questi sono: Luca Argentero, Cesare Bocci, Virginia Raffaele, Marco Tardelli, Franca Leosini, Carlo Conti e Veronica Pivetti. La padrona di casa si è lasciata sfuggire un altro retroscena. Quale? Non ha trattenuto le lacrime quando gli autori le hanno raccontato le storie.

Serena Rossi ha fatto sapere che gli ospiti non sono a conoscenza di ciò che accadrà, sanno solo che riceveranno un omaggio. A detta sua anche loro saranno emozionati e agitati.

Impostazioni privacy