The Crown, la decisione finale su Harry e Meghan: parla il creatore della serie

Dopo l’intervista bomba rilasciata ai microfoni della CBS da parte di Harry e Meghan, in molti avevano pensato a un “capitolo” di The Crown interamente dedicato a loro. Arrivano le parole ufficiali del produttore.

Regina Elisabetta Harry e Meghan (Fonte Getty Images)

Aveva promesso scandalo e scandalo, alla fine, è stato davvero. L’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey ha fatto decisamente discutere, in particolar modo per le bordate di Meghan nei confronti della famiglia reale. Accuse che in alcun modo hanno toccato la Regina o il Principe Filippo (tra l’altro, ancora in ospedale), ma che comunque sono state indirizzate ad altri membri di Buckingham Palace.

Razzismo ma non solo, Meghan ha anche additato Kate di averla fatta piangere in una circostanza specifica, spiegando come vari componenti della Royal Family fossero invidiosi di lei. La stessa moglie di William è intervenuta, smentendo il tutto, ma la potenza delle parole dell’ex attrice di Suits ormai era deflagrata.

In tanti, dopo la messa in onda dell’intervista bomba, avevano creduto che la produzione di The Crown avesse potuto attingere a piene mani da quanto accaduto per un’eventuale stagione dedicata alle vicende di Harry e Meghan. Ora, però, è arrivata la smentita ufficiale del creatore della serie tv targata Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Intervista Harry e Meghan, la reazione della Regina

The Crown, non ci sarà posto per Harry e Meghan

La serie di successo targata Netflix non si dedicherà alle vicissitudini tra Meghan, Harry e la sua famiglia. È quanto rivelato direttamente dal creatore di The Crown, Peter Morgan. Autore e sceneggiatore della serie, Morgan ha ammesso che non ci sarà spazio per i duchi del Sussex in una delle prossime stagioni. “Sono nel bel mezzo del loro viaggio e non so come finirà” ha rivelato l’autore, “… mi auguro con un po’ di felicità ma mi sento molto più a mio agio a scrivere di cose accadute almeno 20 anni fa.”

netflix savoia
Panel Netflix The Crown (Fonte GettyImages)

Spesso le cose che oggi sembrano assolutamente estremamente importanti vengono dimenticate all’istante” confessa Morgan, chiudendo la porta a un eventuale capitolo della serie dedicato ai duchi. Con buona pace di tutti gli appassionati della serie.

Impostazioni privacy