Paolo Bonolis incontra Tommaso Zorzi: risate a crepa pelle – VIDEO

Cosa ci fa Paolo Bonolis insieme a Tommaso Zorzi? I due si divertono insieme in un video pubblicato su Instagram da Sonia Bruganelli, moglie del conduttore.

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis
L’influencer Tommaso Zorzi e il conduttore Paolo Bonolis (fonte: Instagram)

Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi ripresi insieme in un momento in cui si divertono e ridono a crepapelle. A “paparazzarli” è stata Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Canale 5. I due si sono incontrati nel dietro le quinte degli studi di Avanti un Altro. Il successo di Zorzi è ormai inarrestabile e Bonolis lo ha chiamato per partecipare alla registrazione di una puntata dell’edizione serale del noto quiz comico del quinto canale. In quale ruolo, ancora non si sa.

I due già dietro le quinte hanno trovato una profonda intesa, proprio come si vede nel video della Bruganelli. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per capire quanto si siano divertiti anche davanti alle telecamere. Nel video presente anche Gabriele Parpiglia: sarà anche lui ospite della puntata?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi vittima delle Iene, sui social svela: Mi sento male VIDEO

Tommaso Zorzi si gode il successo dopo la vittoria al GF

Sembra essere davvero un periodo fortunato per l’influencer milanese che, uscito vittorioso dalla quinta edizione del GF Vip, sembra stia realmente riuscendo a coronare il sogno di una vita: entrare nel mondo dello spettacolo e diventare un conduttore. Oltre alla partecipazione ad Avanti un Altro è di queste ore la notizia che Zorzi affiancherà Iva Zanicchi come opinionista all’Isola dei Famosi. La notizia è arrivata dopo il momentaneo forfait di Elettra Lamborghini, risultata positiva alla covid.

Non è tutto però. Tommy affronterà la sua prima vera esperienza alla conduzione dopo le prove generali del Late Night Show nella casa del GF. Su Mediaset Play condurrà un programma tutto suo, completamente online, in cui commenterà l’Isola dei Famosi. Impegnato a 360 gradi con il reality della Blasi, Zorzi non vede l’ora di debuttare in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy