Viky Varga in ginocchio mostra un corpo da sogno: l’occhio cade lì -FOTO

Viky Varga è sempre più bella e seducente, nell’ultimo post mostra come sempre un corpo mozzafiato e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower

Viky Varga al mare
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

La bellissima Viky Varga sta catturando ancora una volta l’attenzione e l’interesse di tutti coloro che la seguono e la amano. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove appare come sempre meravigliosa e in perfetta forma.

Lo scatto la ritrae in ginocchio sulla strada, con un costume intero super attillato che esalta il suo corpo mozzafiato. Il suo sguardo è davvero seducente, sta incantando tutti. Nella didascalia del post ai suoi tantissimi seguaci ha detto che non importa da dove si viene ma dove si sta andando. A loro ha poi chiesto in quanti vivono in una diversa città da quella in cui sono nati.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga nostalgica ricorda il passato: nelle FOTO è pazzesca

Viky Varga è bella da togliere il fiato, ancora una volta sta facendo girare la testa ai suoi follower con la sua bellezza e la sua sensualità. Con le sue favolose curve è impossibile che passi inosservata, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Viky Varga lascia i fan senza fiato, il costume attillato esalta il suo corpo da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Lady Pellè è una modella ungherese, approdata in Italia per lavoro e per amore. La sua storia d’amore con Graziano Pellè procede a gonfie vele, da qualche settimana lui le ha chiesto di sposarlo. Sono più innamorati e complici che mai. In Italia ha conquistato sempre più popolarità, Viky Varga è soprattutto nota e amata sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram è seguita da 549mila follower, questi non fanno che ricordarle quando sia stupenda.

La meravigliosa modella si diverte a provocare i suoi seguaci su Instagram postando foto bollenti e seducenti che esaltano le sue curve mozzafiato, è bella da paura. Con i suoi post, soprattutto quelli sensuali, fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in ginocchio sul letto stende Instagram: la posa è super hot – FOTO

Poco fa ha postato un nuovo post in cui si mostra ancora una volta sensuale e bellissima. Lo scatto la ritrae in ginocchio sulla strada, il costume intero che indossa mette in evidenza la sua perfetta forma fisica e fa impazzire i fan. Viky Varga con la sua sensualità e la sua assurda bellezza lascia tutti senza fiato, il post sta già facendo il pieno di complimenti e like.

Impostazioni privacy