Al Bano, rivelazione che lascia senza parole: “Pronto a farlo con Romina”

Al Bano, intervistato dal settimanale Di Più, ha commentato l’edizione che si è appena conclusa del Festival di Sanremo e ha confessato di voler tornare sul palco con Romina.

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (fonte: Getty Images)

Al Bano, veterano del palco del Festival, ha commentato l’edizione che si è appena conclusa sulle pagine del settimanale Di Più. Il cantante pugliese è rimasto così soddisfatto dalla riuscita dello spettacolo, nonostante la situazione di emergenza, tanto da stare pensando di partecipare alla prossima edizione del 2022. La frase che fa sognare i fan, però, arriva dopo quando dice: “Mi piacerebbe tornarci con Romina”.

L’eterna coppia della musica italiana fa sognare tutti, tanto che in molti sperano sempre che l’amore tra i due possa prima o poi riaccendersi. Tuttavia, anche se la speranza è sempre l’ultima a morire, l’artista ha già buttato le mani avanti ammettendo che la Power non è molto amante del Festival, quindi è difficile che possa accettare il suo invito a mettersi in gioco con lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giovanna e Amadeus, i momenti più belli di Sanremo: le FOTO conquistano

I commenti di Al Bano sul Festival appena concluso

Nonostante lo scetticismo iniziale del cantante pugliese, che si era detto contrario alla messa in onda del Festival in piena pandemia, alla fine si è dovuto ricredere. “Mi sono divertito” ha ammesso Al Bano che ha pure proposto di decorare Amadeus e Fiorello con due medaglie al valore per il coraggio che hanno avuto nel credere nella realizzazione di uno show così grande in piena emergenza.

Infine, sulla vittoria dei Maneskin, si è detto entusiasta. È un segno dei tempi che cambiano e bisogna accettarlo. La musica del gruppo rock rompe gli schemi classici di Sanremo e questo è positivo perché bisogna andare avanti con i tempi e i Maneskin, secondo il cantante, hanno portato sul palco dell’Ariston una vera e propria rivoluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy