Andrea Zelletta, arriva la confessione: “Natalia ha diffidato il GF Vip”

Nuove rivelazioni sulla casa più osservata d’Italia: la fidanzata di Andrea Zelletta ha diffidato il Gf Vip. Cosa è successo?

Andrea e Tommaso Zorzi al Gf Vip
Andrea e Tommaso Zorzi al Gf Vip (screenshot instagram)

Continuano le rivelazioni e i retroscena riguardanti la casa del Gf Vip. Questa volta a parlare è l’ex gieffino Andrea Zelletta fornendo alcuni importanti confessioni in merito alla sua storia con Natalia. Intervistato da Gabriele Parpiglia, Zelletta ha raccontato finalmente la sua verità.

Contro ogni pronostico, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha stupito tutti riuscendo a classificarsi quinto nella finale del Gf Vip 5. Eliminato da Tommaso Zorzi, poi vincitore dell’edizione, Andrea ha fatto molto parlare di se a causa della sua relazione con Natalia. La loro storia è iniziata proprio nel programma di Maria De Filippi ma durante la partecipazione al Gf Vip hanno dovuto svelare alcuni scheletri nell’armadio.

Modello ed influencer, il giovane originario di Taranto si è mostrato a tratti timido all’interno della casa ma anche molto innamorato della sua Natalia. Ma hanno dovuto fronteggiare alcuni problemi proprio a causa di alcune accuse mosse da due gieffini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, spunta la data d’inizio: chi ci sarà a condurre?

Andrea Zelletta, le accuse e la sua verità

Andrea e Natalia
Andrea e Natalia (screenshot instagram)

Secondo Dayana Mello e Giacomo Urtis, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato tradito dalla sua ragazza con la quale ha iniziato a convivere subito dopo la fine del programma di Maria De Filippi.

Zelletta ha sempre difeso il loro amore e, dopo aver chiarito con la sua ragazza, ha voluto dire la sua verità attraverso un’intervista di Parpiglia. Natalia, dopo le pesanti accuse ricevute, ha presentato una diffida ai danni del Gf Vip. Il modello ha voluto dare la loro spiegazione dei fatti. “Ha diffidato il Gf Vip perché ha protetto la nostra relazione” ha detto Zelletta che ha condiviso la scelta della ragazza.

Per l’ex tronista, nonostante le bugie abbiano le gambe corte, possono crea molti problemi e la sua ragazza è stata vittima di offese e attacchi gratuiti. Andrea ha poi precisato che per quanto la diffida possa sembrare una scelta strana, lui l’ha compresa e ha appoggiato Natalia.

 

 

Impostazioni privacy