Annalisa torna ad Amici, il vestitino è cortissimo: bellezza disarmante – FOTO

Dopo Sanremo Annalisa torna ad Amici: gli occhi dei fan si concentrano sul suo vestitino che è cortissimo e fa sognare tutti

Annalisa a Sanremo
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Dopo una settimana dalla fine del 71esimo Festival di Sanremo la bellissima Annalisa torna a cantare in un altro palco che le sta molto a cuore, ovvero quello di Amici. Infatti lei è uscita proprio dal talent di Maria De Filippi, e ogni volta che ci torna è un’emozione per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa, la giacca si apre e annuncia l’evento: “Vi aspetto” – FOTO

Oggi si presenta davanti agli alunni del talent con un vestitino cortissimo che fa sognare non solo i presenti, ma anche chi la guarda da casa. L’outfit viene condiviso anche sui social e fa impazzire i followers.

Annalisa, il vestito è cortissimo: gambe in vista e fan impazziti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La sua voce coinvolge e ammalia tutti i suoi tantissimi followers, così Annalisa ha inizialmente conquistato il popolo degli italiani. Inevitabile poi innamorarsi della sua bellezza disarmante e delle sue curve mozzafiato. Ha una sensualità incredibile che continua a dimostrare in ogni post condiviso su Instagram.

Oggi la cantante torna ad Amici, dove tutto è iniziato, e viene accolta con grandissimo entusiasmo da tutti. Lei si presenta con un vestitino cortissimo, coperto da una giacca che arriva a malapena a metà coscia, scoprendo dunque le sue gambe pazzesche. Nella descrizione scrive: “Dieci volte felice di tornare a casa”, sottolineando il nome del nuovo brano ‘Dieci’. I mi piace arrivano subito a frotte e raggiungono quota 41 mila in pochissimo tempo. Tra i commenti c’è chi le scrive “Hai spaccato”, soffermandosi sulla prestazione, e chi invece si sofferma scrivendo “Sei bellissima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy