Carlo Conti compie gli anni: gli auguri del figlio Matteo commuovono – FOTO

Un compleanno particolare quello di Carlo Conti che su Instagram fa commuovere tutti i suoi follower. L’amore di Matteo è infinito

Maria De Filippi, Antonella Clerici e Carlo Conti, Sanremo 2017
Maria De Filippi, Antonella Clerici e Carlo a Sanremo 2017 (screenshot Instagram)

Tra i conduttori televisivi più seguiti e amati dal pubblico, Carlo Conti compie oggi gli anni e sta ricevendo tantissimi auguri da ogni parte d’Italia. Ma un biglietto d’auguri ha colpito in particolare il cuore del conduttore e ha fatto commuovere anche i suoi follower di Instagram.

Un compleanno importante quello di Carlo che ha tagliato il traguardo dei 60 anni. Il conduttore toscano è tra i volti più noti del panorama televisivo italiano. Alle spalle una carriera davvero importante che lo ha visto nascere come conduttore radiofonico per poi approdare nel piccolo schermo e arrivare al successo con la conduzione del programma l’Eredità e I migliori anni.

Un record dietro l’altro quelli raggiunti dal presentatore più amato dagli italiani fino ad arrivare al palco dell’Ariston. Carlo è stato infatti  il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017, registrando ascolti record. Oggi il conduttore compie 60 anni e ha postato degli auguri davvero speciali.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si confessa e rivela una sua convinzione mai detta prima

Carlo Conti, “tanti auguri babbo”

Carlo, Francesca Vaccaro e il loro figlio Matteo
Carlo, Francesca e Matteo (screenshot Instagram)

Sessant’anni sono un traguardo davvero importante che segnano l’inizio di una nuova fase della vita. Carlo Conti lo sa bene e anche se non potrà festeggiare come vorrebbe a causa delle restrizioni anti Covid, ha deciso di farlo sul suo profilo Instagram insieme ai suoi follower.

Una foto che ha commosso tutti già alle prime ore di questa mattina. Il conduttore televisivo ha voluto condividere con i fan il biglietto d’auguri più bello che abbia mai ricevuto. “Tanti auguri babbo” così gli ha scritto suo figlio Matteo facendo emozionare tutti.

Carlo non ha trattenuto la gioia e, pubblicando la foto ha ringraziato Matteo e sua moglie Francesca Vacaro, i suoi due grandi amori. Ma poi si sa, il conduttore la butta sempre sul ridere e lo ha fatto anche oggi. “Grazie a tutti per gli auguri per i miei 3 volte 20 anni” ha postato il sessantenne sdrammatizzando sugli anni che scorrono. E allora tanti auguri Carlo Conti anche da parte di Bloglive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy