Cecilia Rodriguez esagerata: didietro in costume in primo piano – FOTO

Questa volta Cecilia Rodriguez decide di esagerare su Instagram con un nuovo post da infarto: foto del didietro in primo piano in costume

Cecilia Rodriguez caffè balcone body
Cecilia Rodriguez sensuale in terrazza (Instagram)

Una bellezza travolgente quella di Cecilia Rodriguez, mostrata molto più sui social che in televisione. Infatti a differenza della sorella Belen, lei sul piccolo schermo appare raramente. Però sui social ha un seguito pazzesco, superando oltre 4,3 milioni di followers solo su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez, il top la stringe proprio lì: gambe mozzafiato – FOTO

Le due sorelle argentine hanno creato insieme un brand di costumi che si chiama ‘Me fui’, e oggi la più piccola delle due per pubblicizzarne uno decide di posare, mettendo però in primo piano solo il didietro. Foto che lascia i fan senza parole.

Cecilia Rodriguez fa impazzire Instagram: fondoschiena in primo piano

 

A sorpresa il sabato viene infiammato da un post mozzafiato della bellissima Cecilia Rodriguez. Infatti la bellissima argentina sui social mostra spesso la sua sensualità e le sue curve da urlo, oltre alla tanta dolcezza insieme al suo compagno Ignazio Moser. Oggi però Cecilia opta per la prima opzione, mostrando un lato che tutti sognano.

Il suo nuovo post la vede pubblicizzare un costume e per farlo condivide una foto dove assoluto e unico protagonista è il suo fondoschiena. Un post che fa infiammare il popolo di Instagram, visto che non capita poi così spesso di vedere la sua parte più bollente così in vista. I mi piace ovviamente arrivano a frotte davanti a tale visione, arrivando a superare quota 26 mila in pochi minuti. Naturalmente tra i commenti c’è anche chi si lascia andare andare a commenti un po’ volgari, ma la maggior parte dei seguaci ha l’intento di complimentarsi.

 

Impostazioni privacy