Cecilia Rodriguez, il top la stringe proprio lì: gambe mozzafiato – FOTO

Cecilia Rodriguez più sensuale e bella che mai ha fatto girare ancora la testa ai suoi follower, il top che indossa la stringe proprio lì, web in tilt

Cecilia Rodriguez seducente
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Cecilia Rodriguez ha lasciato come sempre senza fiato i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua sensualità e la sua bellezza. Nella serata di ieri ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha mandato il web totalmente in tilt.

Nello scatto si vede lei in piedi, l’obiettivo la inquadra di profilo ed è appoggiata al muro. La bellissima modella argentina indossa un pantalone a zampa di elefante che mette in risalto le sue gambe pazzesche. Ad ammaliare i fan però è altro, Cecilia indossa infatti un top molto corto che la stringe proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto sul suo lato A esplosivo. Con le sue favolose curve e la sua bellezza ha fatto impazzire ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez abbassa gli occhiali e fa sognare: il selfie più bello – FOTO

Non è certo la prima volta che Cecilia Rodriguez incanta tutti con la sua assurda bellezza e il suo corpo divino. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, la modella e influencer è bella da svenire.

Cecilia Rodriguez incanta il web, il top che indossa esalta il suo décolleté e fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez è sempre più bella e seducente, non ha lo stesso seguito della sorella Belen ma anche lei è molto amata e seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 4,3milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa e sensuale.

Con le sue foto e pose osé che esaltano la sua bellezza e le sue forme mozzafiato, la Rodriguez provoca spesso i suoi tantissimi fan. Più sensuale e provocante che mai fa sempre girare la testa a tutti coloro che la seguono, Chechu è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, mattinata selvaggia: occhio al dettaglio bollente – FOTO

Anche il suo ultimo post ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci. Cecilia Rodriguez appoggiata al muro mostra come sempre un corpo divino. Le sue gambe sono favolose ma a far impazzire i fan è il top che indossa. Questo la stringe proprio lì e mette in risalto il suo seno pazzesco, la sorella di Belen ha steso tutti con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 27mila like e moltissimi complimenti, Cecilia è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy