Chiara Nasti, outfit sensuale alle specchio: il trionfo delle curve – FOTO

La sua popolarità e in continua ascesa e Chiara Nasti continua a stupire tutti con degli outfti pazzeschi: quello di oggi esalta tutte le curve

Chiara Nasti total white
L’influencer Chiara Nasti (fonte: Instagram)

Chiara Nasti su Instagram è una delle influencer più famose d’Italia e vanta oltre 1,9 milioni di followers. Ma in questo periodo è protagonista dei giornali di gossip. Infatti la bella modella ha da poco intrapreso una storia d’amore con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. I due sembrano essere molto innamorati, tanto che lei ha conosciuto la mamma di lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti, bikini devastante e corpo da dea: “Più calda dell’inferno” – FOTO

Su Instagram continua a sorprendere con nuovi post mozzafiato, e tra le storie condivise oggi ce n’è una in cui mostra un outfit mozzafiato. Le sue curve fanno impazzire il popolo dei social.

Chiara Nasti, storia bollente su Instagram: curve da urlo con questo outfit

Chiara Nasti selfie
Chiara Nasti selfie allo specchio (Screenshot Instagram)

Una sensualità pazzesca quella di Chiara Nasti, che continua a far impazzire e sognare tutti i suoi fan grazie ad un fisico da favola. Delle curve ha sicuramente fatto il suo punto forte e i suoi fan fanno a gara per metterle per primi i mi piace ai post che condivide. Anche oggi riesce a stupire tutti non grazie ad un post, ma ad una storia (CLICCA QUI per vederla).

Infatti decide di immortalarsi in un selfie allo specchio dove posa di spalle con indosso un completino tutto bianco, con i pantaloni che evidenziano il fondoschiena da infarto e il top aderente che fa capire l’esplosività delle curve. Un peccato non poter vedere a quanto sarebbe arrivata la foto di mi piace e i commenti dei followers, che sicuramente si sarebbero scatenati davanti a tanta sensualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy