Claudia Ruggeri, buongiorno floreale: outfit pazzesco – FOTO

Claudia Ruggeri, il buongiorno è floreale: la “Miss” di Avanti un Altro mostra un outfit pazzesco. Bellissima, il sorriso è contagioso

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Claudia Ruggeri sempre più icona, sempre più amata dal pubblico italiano che non si perde una sola puntata di “Avanti un Altro“, il game show preserale di Canale 5 sinonimo di divertimento e, soprattutto, bellezze sopraffine. Miss Claudia è presente fin dalla prima puntata ed il suo fascino ha conquistato davvero tutti.

Un profilo Instagram da un milione di follower, la maggior parte maschietti incantati da un fisico davvero al top ed un corpo da favola. Post roventi, che mandano in visibilio tutti. Il suo generoso décolleté un marchio di fabbrica, messo in mostra praticamente sempre.

Incantevole, i vestiti che indossa lasciano senza fiato, perché tutti scollatissimi per uno spettacolo da urlo. Bella e provocante, però, la Ruggeri si esibisce anche in intimo. In più di un’occasione, in reggiseno, ha lasciato senza parole; proprio recentemente due le immagini che hanno mandato in tilt il social network.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il top esplode: le curve sono inconfondibili – FOTO

Claudia Ruggeri, che spettacolo in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Un primo piano con un reggiseno nero a fascia, senza spalline che ha conquistato proprio tutti, con alcuni follower che addirittura l’hanno definita illegale mentre altri hanno semplicemente evidenziato le “bombe“, con chiaro riferimento al suo décolleté.

Ancor più spettacolare in slip e reggiseno, non coordinati, in una foto recente. Slip bianco e ricamato a vita alta e tutto in bella mostra, per un effetto devastante, proprio come capitato quando si è mostrata con un body granata che ha mostrato tutte le gambe ed i piedi, molto apprezzati dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultima immagine, invece, ha regalato ai suoi fan un buongiorno davvero sobrio. Gonna scura, stivali alti al ginocchio e camicia bianca, seppur aderente ad evidenziare le forme. Il sorriso sul volto per uno spettacolo che ha entusiasmato i fan, alcuni trascesi nei commenti anche in maniera decisamente spinta.

Impostazioni privacy