Cristina Marino ripropone lo ‘stacchetto’: movimenti sensuali – VIDEO

Una spettacolare Cristina Marino. ha illuminato i suoi fan, con una serie di foto e video veramente bollenti. Il balletto è super sensuale: magnifica

Cristina Marino maglia bianca
L’attrice Cristiana Marino (Instagram)

“Un venerdì sera diverso”. Ha commentato così la sua esperienza a Canzone Segreta, la meravigliosa Cristina Marino. L’attrice si è resa infatti protagonista, nella serata di ieri, di uno stecchetto veramente emozionante, sotto gli occhi dell’amica e collega Serena Rossi, la quale l’ha successivamente accolta sul palco. Movenze piccanti e outfit da urlo per la compagna di Luca Argentero, che si è anche “beccato” una dedica in didascalia, oltre al balletto dalla sua donna.

Potrebbe interessarti anche >>> Luca Argentero e Cristina Marino lo faranno: l’annuncio sui social commuove

Il post, condiviso nel pomeriggio di oggi 13 marzo dalla Marino, è uno di quelli esplosivi, così come il ballo – interamente pubblicato tramite l’ultimo video. Attimi immortalati dell’esibizione, alcuni anche molto spinti, per la gioia dell’attrice e del suo compagno, molto divertito dalla sua esibizione.

Cristina Marino conquista Canzone Segreta: una bomba

Cristina Marino (getty images)
L’attrice Cristina Marino (getty images)

Attrice, modella, showgirl di successo, influencer e ballerina. Cristina Marino è una di quelle artiste e donne dello spettacolo a 360 gradi, e inoltre è una delle più amate e seguite del nostro paese. Compagna di Luca Argentero e considerata una delle donne più “fortunate d’Italia, la modella si è esibita proprio ieri sera in un balletto per il suo lui veramente bollente.

Il tutto è stato ovviamente immortalato e condiviso sui social, dove Cristina è seguitissima e amatissima. Sono infatti più di 400mila i suoi followers, mentre le foto e il video appena condivise hanno raggiunto in poco tempo la bellezza di 16mila visualizzazioni. Ecco il post completo, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristina__marino)